Sfilate Milano Moda Donna calendario febbraio 2017

Sfilate Milano Moda Donna calendario febbraio 2017. Tutto pronto per Milano Moda Donna, le sfilate della moda a Milano. Brand in passerella per il look della donna più glamour. Ecco il calendario delle sfilate della fashion week e come noi di Tuttouomini seguiremo l’evento.

Sfilate Milano Moda Donna calendario febbraio 2017

Tutto pronto per le sfilate femminili di Milano Moda donna a febbraio 2017. Ecco il calendario delle sfilate per non perdervi nemmeno un fashion show.

E noi di Tuttouomini, con il nostro blog di lifestyle, lifetyle.tuttouomini.it, seguiremo da un punto di vista maschile le proposte per la donna di domani. Quindi non dimenticate di seguirci e di leggere tutto ciò che ruota intorno alla Milano Fashion week di febbraio 2017.

Milano Moda Donna è uno degli eventi più prestigioso organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno, a febbraio e settembre, e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione.

Milano, la città della moda, è scelta come location che ospita più di 170 sfilate e presentazioni promuovendo i brand che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.

MILANO MODA DONNA LE PROSSIME EDIZIONI

  • Milano Moda Donna febbraio 2017
    22-27 febbraio 2017
  • Milano Moda Donna settembre 2017
    20-26 settembre 2017
  • Milano Moda Donna febbraio 2018
    21-27 febbraio 2018
  • Milano Moda Donna settembre 2018
    19-25 settembre 2018

CALENDARIO SFILATE MILANO MODA DONNA FEBBRAIO 2017

Le sfilate di Milano Moda donna di febbraio 2017 stanno per arrivare. Mancano infatti pochissime settimane per scoprire le nuove collezioni dei brand più amati e famosi al mondo. Il calendario delle sfilate di Milano Moda Donna, qual è? Quali sono le date delle sfilate dei grandi brand e dove si tengono?

Come visto dal calendario, le sfilate di Milano Moda Donna febbraio 2017 si terranno dal 22 al 27 febbraio. 

Per avere tutti gli aggiornamenti e per scaricare il calendario potete andare sul sito ufficiale di Camera Nazionale della Moda, cliccando qui. 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings