Temptation Island cambia format: in arrivo la versione Vip

Temptation Island cambia format: in arrivo la versione Vip. La quarta edizione di Temptation Island Italia sta andando in onda proprio in queste settimane. Lunedì prossimo ci sarà la puntata finale, quella della resa dei conti per le coppie che vi hanno partecipato. Secondo le ultime notizie, però, potrebbe essere che la prossima edizione sia quella dei vip, proprio come è successo con il Grande Fratello

Temptation Island cambia format: in arrivo la versione Vip

Temptation Island 4 sta per terminare e lunedì prossimo ci sarà lo scontro finale tra tutte quelle coppie che hanno resistito fino alla fine. Da qualche giorno si sta parlando della prossima stagione che, a quanto pare, sarà in versione vip proprio come è accaduto con i Grande Fratello che, dopo 15 anni di format classico, hanno deciso di trasformarlo in versione vip. 

Già nelle scorse stagioni della versione classica di Temptation Island molte delle coppie erano provenienti da programmi come Uomini e Donne, ma sembra che questa volta le coppie saranno interamente composte da vip.

Riuscirnno a resistere alle tentazioni? O si lasceranno affascinare anche loro da tentatori e tentatrici come è accaduto più volte?

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings