The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, record d’incasso e Garfield il più amato

Andrew Garfield è lo Spiderman mondiale più amato di tutti i tempi. Bello, bravo, sensuale e divertente. Noi il film lo abbiamo visto proprio durante il week-end scorso e siamo tra quelli che hanno contribuito al suo successo al box office mondiale. Record d’incasso, quindi, per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno è perfetto: ottima recitazione, viso carino, sensuale al punto giusto (soprattutto nelle scene in cui si toglie la maglietta). Il film appassiona e si lascia guardare con adrenalina fino alla fine.

Spiderman troneggia quindi al box office italiano con 1,9 milioni di euro, seguito da “Violetta – Backstage Pass” con 842 mila euro e da “Un Fidanzato per mia Moglie”, il film con Geppi Cucciari, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che porta a casa 766 mila euro.

L’ultima curiosità. Sul web girano immagini che vedono Garfield mentre bacia in bocca Chris Martin...No, niente paura donne !! Purtroppo Garfield non è gay. Le immagini che girano su internet sono solo scherzi da cast, prove di scena (Martin infatti si sostituisce ironicamente a Emma Stone mettendosi pure la parrucca bionda !).

Foto in alto | Yahoo.it – KikaPress

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings