Totti il selfie al Grande Fratello Vip con gli inquilini della casa

Totti il selfie al Grande Fratello Vip con gli inquilini della casa. Francesco Totti nella casa del Grande Fratello vip e il selfie con gli inquilini prima di uscire. 

Totti il selfie al Grande Fratello Vip con gli inquilini della casa

Doveva rimanere nella casa per ben due settimane ma in realtà, poi, non è stato così. Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip si è prestato soo a fare qualche gioco e alla fine della sua permanenza, durata poco più di mezz’ora, si è scattato un selfie con tutti gli altri inquilini.

Atmosfera decisamente tesa all’interno della casa del GF VIP. Eliminata Antonella Mosetti. Seconda eliminazione lampo ha visto l’agnello sacrificale Bosco uscire al televoto contro Valeria Marini. Possiamo dire che Bosco è la prima “vittima” della regina stellare della casa che ha manifestato più volte l’intenzione di andarsene ma che alla fine, il pubblico, ha voluto ancora lasciarla all’interno del gioco.

Nominati della settimana sono: Mariana Rodriguez e Valeria Marini. La Marini, in confessionale, ha dichiarato: “Nomino Stefano e Mariana, che non ha detto che ci eravamo chiarite in questi giorni. Se si potessero fare tre nomi farei quello di Elenoire. Ringrazio i fan che mi hanno votato per lasciarmi qua dentro, potevano farmi un altro regalo ma li ringrazio uguale”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings