Tronista attacca pesantemente Gianni Sperti che s’incaxxa

Tronista attaccata pesante Gianni Sperti che s’incaxxa. Dopo molto tempo dalla fine della storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’ex tronista è tornato a far parlare di sé attraverso un post su Instagram riguardante Gianni Sperti

Tronista attacca pesantemente Gianni Sperti che s’incaxxa

Dopo molto tempo dalla fine della storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’ex tronista è tornato a far parlare di sé attraverso un post su Instagram riguardante Gianni Sperti.

Amedeo Barbato, sotto una foto raffigurante lui e Tina Cipollari, ha scritto: “Meglio un giorno da Tina Cipollari che 100 da Gianni Sperti”.

Proprio Gianni, sentendosi tirato in ballo, ha deciso di rispondere. Questo è quello che ha detto: “Ringrazio tutti per le segnalazioni che mi inviate su personaggi che mi prendono in giro sui vari social, ma detta sinceramente Sti Caxxi!

Anche Karina Cascella ha decido si intervenire in favore di Gianni: “Amedeo ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordavo neanche della tua esistenza.. ma vedendo questo pot direi che non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni che è un uomo meraviglioso che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni“.

Come reagirà Amedeo? Risponderà ai due?

Leggi anche: Giulia Latini e Mattia Marciano insieme prima del trono

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings