TUTTOMUSICA – Raf, Maroon 5 e Bianca Guaccero con “Look Into Myself”!

Raf e i Maroon 5 propongono due nuovi pezzi, ma ad attirare maggiormente la nostra attenzione è Bianca Guaccero che, sotto lo pseudonimo musicale di BG, presenta il brano “Look Into Myself”… Vi sfidiamo ad ascoltarlo e a dirci cosa ne pensate, senza pregiudizi.

RAF – CONTROSENSO
Raf torna sul mercato discografico con un nuovo singolo estratto dal suo nuovo album “Numeri”. Trattasi di “Controsenso”. RECENSIONE: la canzone è orecchiabile, ma manca quel graffio lirico e musicale che ha reso canzoni come “Infinito” e “in tutti i miei giorni” ciò che sono.

Potete ascoltare il brano QUI.

MAROON 5 – WIPE YOUR EYES
“Wipe Your Eyes” è la nuova canzone dei Maroon 5. Prodotta da J.R. Rotem, il pezzo si discosta molto dalla vecchia metrica e dal vecchio sound dei Maroon 5. RECENSIONE: canzone carina e orecchiabile, merito anche della vocina da chipmunks che canta “uh nene uh nene nene uh”.

BG – LOOK INTO MYSELF
E con voce modificata da vocoder abbiamo BG… E chi è? Perchè parlate di lei? Beh… perchè si tratta di un volto noto. Perchè dietro BG si nasconde nientemeno che Bianca Guaccero, attrice e a quanto pare cantante che firma e canta il prezzo “Look Into Myself”. Trashissimo? Per niente! Recensione: chi si aspettava qualcosa di pessimo tipo “canzoni anni ottanta cantate dagli attori”, rimarrà deluso. “Look Into Myself” si avvicina moltissimo a “In alto mare” di Loredana Berté e anche la voce di Bianca Guaccero si avvicina parecchio.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings