Un professore 2 Mimmo bacia Simone e sono sempre più vicini

Un professore 2 anticipazioni puntata del 14 dicembre 2023. Cosa succede tra Mimmo e Simone e a che punto è la malattia di Dante? Leggiamo insieme cosa succede nella puntata della serie Tv in onda il 14 dicembre 2023.

Anticipazioni Un professore 2 puntata del 14 dicembre primo episodio

Nina chiede di riottenere la custodia di sua figlia. Nicola chiede a Dante di aiutarlo a convincere Viola a sottoporsi a una visita con un rinomato chirurgo che forse la potrebbe operare. Intenti a sbrigare l’ennesima faccenda losca per conto di Molosso, Simone e Mimmo sono sempre più vicini. Mimmo gli confida i propositi criminali di Molosso e Simone, angosciato, racconta tutto a Dante. Dante decide di rivolgersi al “Pantera”, il suo amico poliziotto. Un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola esacerba gli attriti nella la nuova famiglia allargata. Nina invita Manuel a conoscere Lilli, ma i tre sono coinvolti in un incidente.

Un professore 2 anticipazioni scatta il bacio tra Simone e Mimmo

Anticipazioni Un professore 2 puntata del 14 dicembre secondo episodio

Dopo l’incidente, gli assistenti sociali impediscono a Nina di vedere la bambina, spingendo la ragazza a escogitare un piano per fuggire con lei e Manuel. Dante presenta a Mimmo Pantera, che propone al ragazzo di collaborare con la polizia. Dante è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola confida a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata. Tra Anita e Nicola sembra tornata l’antica intesa.

Damiano Gavino eta altezza: misure, fidanzata e stile dell’attore di Un professore

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings