UOMINI & DONNE – Alessandra la nuova Bubi?

La scorsa puntata si chiude con un’Alessandra piuttosto arrabbiata che, di fronte alla redazione, palesa il proprio disappunto su tutto ciò che ha a che fare con Marco e con le ventenni con le quali non riesce proprio a parlare tranquillamente.

Marco, a detta di Alessandra, ha deluso le sue aspettative soprattutto perchè a conti fatti, l’ha sminuita di fronte a tutti mettendola in una situazione di grande difficoltà. Ed è proprio per questo motivo che definisce “complessato e vanitoso” il tronista sardo. Esternazioni molto forti che il cagliaritano non è proprio riuscito a mandare giù e che ha addirittura contestato (mi pare più che legittimo). Nel frattempo, vediamo un’ulteriore esterna chiarificatrice nella quale Alessandra spiega all’interessato, le motivazioni di questi suoi atteggiamenti da prima donna (l’esterna risale alla settimana scorsa). Alessandra ha avuto un passato difficile e questo suo essere spavalda serve solo per mascherare la sua fragilità. Parallelamente, viene trasmessa un’ennesima esterna nella quale Marco chiede di vedere inaspettatamente Rita, con la quale vorrebbe intraprendere una conoscenza più approfondita. Rita però non è della stessa opinione. Non è interessata a Marco e non lo sarà mai in quanto, non rispecchia il suo prototipo di uomo ideale.

ESTERNA GIANFRANCO E ALESSANDRA
Gianfranco porta Alessandra in un negozio di scarpe, luogo che la corteggiatrice adora. Si discute principalmente di Marco, che diventa nuovamente il fulcro del discorso.

Terminata la trasmissione dell’esterna Marco prende per mano Alessandra e la mette a sedere sul trono quasi a volerla sbeffeggiare di fronte a tutti. Intanto Gianni, l’avvocato delle cause perse, difende a spada tratta Alessandra e rimprovera invece Marco.

ESTERNA GIANFRANCO E VANESSA
Vanessa conduce il tronista nel mondo che più la rappresenta: una galleria d’arte… Mmm sai che noia. La ragazza racconta un pò della sua vita, tanto noiosa quanto la galleria d’arte. Mamma, ho il latte alle ginocchia…

Gianfranco porta fuori: Vanessa (che strano!!!), Valeria, Alessandra e Sara
Marco porta fuori: Sara, Loredana, Ludovica e Alessandra.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings