UOMINI & DONNE – Alessia passa dal trono di Federico a quello di Leonardo

La puntata comincia stavolta senza tanti preamboli ma soprattutto senza peli sulla lingua. Diletta ha dei dubbi su Leonardo. Secondo il suo modesto parere, Leo è attratto da lei solo a livello estetico, mentre il suo aspetto caratteriale viene messo in secondo piano.

Lei ritiene che, questa scelta di preferire l’aspetto fisico a tutto il resto sia dettata dal fatto che lui abbia dei seri dubbi sulla sua veridicità. Vorrebbe un po’ di supporto e non indifferenza!!!

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Leonardo le manda una lettera con su scritto: “Ti fidi di me?”. Ovviamente Bubi si fida ciecamente, tanto che si lascia guidare (completamente bendata) verso una stanza con uno striscione: ” Dove eravamo rimasti?”. Per la milionesima volta Leo chiede a Bubi di cambiare atteggiamento. E’ inutile sprecare parole con chi fa orecchie da mercante… Poco dopo Bubi dichiara espressamente di vivere male la competizione con le ventenni, perchè dalla loro hanno la freschezza della giovane età che, una donna della sua età, ora come ora, può soltanto ricordare. Nonostante il piccolo diverbio iniziale, Leonardo la tranquillizza dicendole che non gli interessa la differenza d’età, gli piace indipendentemente dall’età anagrafica.

In studio, Diletta coglie l’occasione per affermare che in quest’esterna ha visto molta complicità e ciò la induce a pensare che probabilmente sarà lei la scelta finale.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Leo mostra a Diletta le foto che quest’ultima gli ha mandato dentro una busta da lettere. Le foto in questione la ritraggono quasi in posa come se avesse fatto un servizio fotografico. Nella parte posteriore di una delle tante foto, troviamo una frase scritta da lei in cui chiede a Leo maggiori certezze. Leo, dal canto suo, risponde che di certezze gliene ha date abbastanza. Il portarla praticamente sempre in esterna, è una di queste. Ma per Diletta non è abbastanza. L’esterna prosegue e arriva in un punto in cui Leo chiede un bacio. Inizialmente, la ragazza accetta rispondendo con un sì secco, ma poi inspiegabilmente cambia idea dopo che Leonardo le dice “Dammelo”.

Ovviamente, le nemiche naturali di Diletta l’attaccano, tanto da condurla a piangere lacrime amare fuori dagli studi. Leo la segue per consolarla. Nel frattempo, le Iene Ridens continuano ad additarla come falsa e impostata di turno e Bubi addirittura va nelle quinte per far tornare in studio Leonardo, lasciando Diletta da sola.

ESTERNA LEONARDO E TAYLOR
Taylor, dopo aver raccontato la propria vita, commenta negativamente i comportamenti di Bubi. A quanto pare, perfino lei si è fatta un’idea su chi sia realmente. Ma andiamo avanti, Taylor rivela a Leo che Bubi ha avuto molti uomini ma che, nessuno di questi, le è rimasto affianco per molto tempo per via del suo carattere esplosivo.

Bubi non sembra affatto colpita da questi insulti, anzi sorride come se non avesse capito di essere al centro della polemica. Furba come una volpe!!! Parte un rvm, Leonardo è andato da Alessia per convincerla a venire a corteggiarlo. Nonostante il dubbio iniziale, la ragazza accetta di buon grado e si presenta in puntata come nuova corteggiatrice. Il suo ingesso però scatena, nelle corteggiatrici, le prime opposizioni. Alessia non è ben vista dall’universo femminile che presenzia lo studio.

Leonardo porta fuori: Taylor, Diletta, Bubi e Alessia.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings