UOMINI & DONNE – Leonardo elimina Martina e non porta in esterna Bubi

Nuovo appuntamento con il programma della De Filippi: “Uomini e Donne”.

La puntata si apre subito con le lamentele di Martina verso il tronista Leo, al quale recrimina ultimamente, scarso interesse e, per questo motivo decide autonomamente di levare le tende per sempre. Il momento dell’autoeliminazione coincide purtroppo con l’esterna tra Bubi e Leo.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Lui comincia subito a preparare il terreno per quel che dovrà dire all’irrazionale Bubi cantandole una canzone, in cui tenta di farle capire delicatamente (se cosi si può dire) che i sentimenti che prova per lui e, quindi anche il peso che ha dato loro, siano troppo eccessivi in questi casi. D’altro canto Barbara non riesce a comprendere che certe parole anche se carine e dolci (sussurategli la volta scorsa durante un ballo) non siano “reali” poichè come ben tutti sanno, alla signorina importa soltanto di se stessa e del suo ego su cui ruota tutto.

Terminata l’esterna, anche se nel peggiore dei modi, visto che i due hanno praticamente dedicato il tempo a disposizione riproverandosi i vari comportamenti assunti durante la scorsa puntata, Leo capisce ancora più maggiormente quanto sia finta e piena di sé. In puntata, Leo ribadisce il concetto sottolineando in lei un tipico comportamento di chi vuole tutto e subito. Le parole di Leo portano Bubi a lasciare lo studio ma solo il tempo necessario a ricreare il suo solito teatrino a cui ormai siamo abituati.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Subito dopo l’esterna, la stessa notte, Diletta è andata a svegliarlo bussando alla sua porta. Lui è incavolato con lei per gli ultimi sviluppi accaduti in puntata e non nasconde di essersi sentito preso in giro dai suoi comportamenti. Si parla di Bubi e dei suoi presunti “sentimenti” a cui entrambi non credono e su cui scherzano alla grande.

ESTERNA LEONARDO E TAYLOR

Taylor parla principalmente delle altre corteggiatrici con le quali non vorrebbe mai avere a che fare. Di Diletta dice che passa il suo tempo a farsi le lampade, mentre di Paola sostiene che abbia le gambe storte. Almeno è sincera e allo stesso tempo anche esilarante.

Nuove ragazze per Leo. Leo elimina Alessandra con la quale non è riuscito a instaurare un rapporto e un’altra ragazza il cui nome non è mai stato enunciato.

Leo porta fuori: Diletta, Alessia, Antonella, Ulieta, Paola e Taylor.

Per ciò che concerne Bubi bè dovrà rimanere a casa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings