Uomini & Donne – Giuseppe e Marco ci danno dentro coi primi baci!

Grazie a Dio, Federico Mastrostefano non c’è più. Le mie preghiere sono state esaudite! Speriamo che non ritorni mai più in trasmissione o giuro che la fine della Madame Butterfly!

In assenza dell’ex tronista, c’è Lucia (non la sua ex corteggiatrice, ma la corteggiatrice di Marco Stabile, la prima alla quale lui abbia dato un bacio) che si è presentata senza trucco perchè, dice, non le interessa curarsi per una persona (ovviamente Marco) che non la calcola neanche di striscio.

ESTERNA GIUSEPPE ED EVA
La piccola Eva ha voluto subito colpire Giuseppe nel miglior modo possibile: attraverso un piccolo gioco sessuale! Con il gioco del lancio dei dadi, il giocatore che ha perso facendo il numero minore è costretto a togliersi un capo del suo abbigliamento. Boh, ma si può fare in fascia protetta? Mi sorgono un pò di dubbi! Tante storie per la Marcuzzi e il suo wurstel e poi una che fa questi giochi erotici mentre su Italia 1 Willy il Coyote cerca di acciuffare Beep Beep! Mah! Casualmente, chi perde i propri vestiti è Eva. Fatto sta che questa situazione così piccante li spinge già a un bacio e solo dopo una ventina di minuti!

Rosy critica aspramente Eva per il suo comportamento che ritiene troppo eccessivo nei suoi modi di fare. Eva, dal canto suo, afferma che è venuta nel programma per corteggiarlo e che quindi cercherà di colpirlo in ogni modo. Determinata la ragazza!

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
In un locale, una Roberta sempre più intimidita chiede al tronista il motivo che lo ha portato a baciare Valentina (è gelosa). Svegliati Roberta, non di certo per pietà! E dopo aver parlato della nemica, lei si offre di cantargli qualcosa al karaoke, stonando Una canzone per te di Vasco Rossi. Gli altri clienti del locale, nel sentirla, hanno due reazioni: c’è chi ride e c’è chi scappa! Terminato questo zecchino d’oro trash, i due escono dal locale per baciarsi appassioantamente. Ovviamente, Giuseppe non aspettava altro dalla biondina!

ESTERNA MARCO E ANGELICA
La gatta morta e sepolta Angelica si trova adagiata su una coperta di fronte a un camino con le tette in bella mostra e aspetta pazientemente l’arrivo di Marco, il quale dopo averla vista cerca subito il contatto fisico. E te pareva! Ovvio è un uomo. è per giunta mi sembra uno della miglior specie: di quelli con gli ormoni a mille! Per tutto il resto dell’esterna, lui ha parlato con il seno della ragazza che ondeggiava a destra e a manca come il pendolo di Giucas Casella (no, non è una battuta maliziosa, non pensate male… parlavo di ipnotismo). Poco prima della fine dell’sterna Marco chiede alle telecamere un pò di intimità che loro gli hanno gentilmente concesso. Risultato: baci e palpeggiamenti vari.

Tornati in studio, Lucia aggredisce Marco come un patetito che non si è accorto che Angelica ha ricreato la stessa esterna che loro avevano fatto qualche puntata fa. Lucia, ma non ti sei resa conto che aveva proprio altro per la testa?

ESTERNA MARCO E ALLISON
Allison è seduta su un divano bianco posizionato al centro di una spiaggia al chiaro di luna. Questa esterna è stata un modo per dimostrargli che finalmente ha preso una decisione su chi realmente le interessa e indovinate chi è? Ovviamente Marco e, per sottolineare il suo interesse, dice di essere pronta a buttarsi nelle gelide acque del mare. Viva la broncopolmonite! Marco la bacia appassioantamente.

Le prossime appassionate esterne saranno con Eva, Roberta e Cinzia per Giuseppe e Allison, Lucia e Angelica per Marco.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings