UOMINI & DONNE – Alessio Lo Passo piange per la madre

Alessio è in lacrime. Dopo aver assistito al video della madre, il ragazzo è rimasto talmente colpito dalle sue parole da voler tornare a casa sua e, nonostante palesi agli altri un lato duro, fondamentalmente, è una persona buona che si comporta in questo modo solo per non far trasparire le proprie debolezze.

Esterna Elisa e Alessio
Alessio non si fida di Elisa. Ormai sta diventando di routine sentire sempre le solite cose.

Alla fine della scorsa puntata, Carlotta, Elisa e Jessica si beccano l’un l’altra. Carlotta si lamenta con Elisa per aver mostrato al tronista delle foto di rigoglioso che la riguardano da vicino. Jessica, intanto, interviene nella discussione e, oltre a difendere a spada tratta la compagna di camerino, definisce Elisa “bella che non balla”. Ciò significa che, a parte il suo aspetto fisico piacevole, non c’è altro. Tornati in studio, Tina è adirata con le “due sorelle persecutrici” per le parole espresse contro Elisa.

Esterna Jessica e Alessio
La corteggiatrice si domanda come mai il tronista non l’abbia più portata in esterna e, soprattutto, cosa trovi d’interessante in Elisa e Carlotta. Come prima la difendi e adesso la pugnali alle spalle?!!?

Alessio porta fuori: Elisa, Cristina, Monica e Carlotta.

Nel frattempo, Tina litiga animatamente con Paola del pubblico parlante… Tanto per cambiare, oserei dire.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings