UOMINI & DONNE – Andrea elimina Alessandra e non senza qualche polemica

La parola magica di “Uomini & Donne” è una sola: esterne. Non ne abbiamo mai abbastanza…

ESTERNA SAMUELE E CATERINA
Una tovaglia imbandita di ghiottonerie disposta su un prato. E’ l’esterna che noi tutti vorremmo vedere sempre, peccato però che la compagnia non sia delle migliori… Caterina critica, per tutta la durata della conversazione, le compagne di sventura soffermandosi principalmente sui loro atteggiamenti provocatori…

Alla fine, Caterina si autoelimina, le motivazioni del suo gesto rimangono ancora ignote.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Troviamo la ragazza sarda alle prese con la scrittura di una lettera che presto farà recapitare a Samuele il quale, dopo averla letta, non ha esitato a rifiutarsi categoricamente per l’esterna…

La causa di questa scelta è attribuibile all’affermazione che ingenuamente la ragazza ha trascritto sul biglietto: “Prepara tu per me l’esterna“. Di lì a poco, ecco nascere le prime polemiche legate a una sbagliata conoscenza delle regole del programma da parte della ragazza. I dubbi e le incertezze diventano i motivi di innumerevoli discussioni connaturate in seguito a incomprensioni fra i due. Non essendo uscito con Valentina, Samuele ha portato in esterna Claudia.

ESTERNA ANDREA E ALESSANDRA
Discussioni interminabili collegate a dicerie sul passato della ragazza (frequentazione di amici comuni) fanno sì che Andrea non trovi gli spunti necessari a continuare tranquillamente l’esterna.

Per questo motivo la elimina e non senza qualche discussione.

ESTERNA ANDREA E GIUSI
Ciò che più salta all’occhio in questa esterna è senza ombra di dubbio l’imbarazzo e la tenerezza che permea tutto dolcemente. Entrambi sperano nella ricerca dell’anima gemella.

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Il ristorante chic e la bella Claudia non convincono appieno… Si respira aria di falsità.

Andrea porta fuori: Giusi, Sabrina e Elisa.
Samuele porta fuori: Claudia, Annalisa e Rosa.

Ed eliminano una ragazza con le treccine e Rosaria.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings