UOMINI & DONNE – Bubi finalmente va via… speriamo che non torni più

Il fatidico bacio tra Bubi e Leonardo è finalmente giunto. Peccato però che mi aspettassi un finale decisamente diverso da quello che invece Barbara ci ha proposto in questa puntata.

Basti solo pensare che, subito dopo aver assistito all’esterna tra Barbara e Leo, Maria ha letto ad alta voce in presenza della stessa Barbara, alcuni commenti a caldo in cui affermava di non aver sentito trasporto nel bacio e di essersi sentita in un certo qual modo un pesce fuor d’acqua. Figuratevi che ha persino aggiunto di non essersi goduta appieno il bacio poichè troppo presa dai comportamenti di Diletta. Ma andiamo per ordine, cominciamo prima di tutto con le esterne:

ESTERNA LEONARDO E TAYLOR
Si incontrano per strada per poi dirigersi al mercatino. Leo vede Taylor molto sconsolata, soprattutto dopo gli sviluppi delle ultime puntate. Taylor spiega che lo stato emozionale in cui si trova è legato dal fatto che vede il suo Leo in una situazione di grande confusione causata, probabilmente, dalle sue rivali Diletta e Barbara. Vorrebbe poter fargli capire quanto Diletta e Bubi siano false.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Il teatro in cui i due ragazzi si trovano diventa il luogo più propizio per un’esterna romantica e ricca di significati. Diletta gli mostra un filmato sui momenti più belli che entrambi hanno passato assieme dall’inizio fino a ora. Il filmato emoziona tanto Leo, sul suo viso appaiono lacrime di gioia sia per le parole di Diletta che per tutto l’insieme. Perfino dallo studio si sentono riecheggiare degli applausi. Non è mica uno spettacolo, e che siamo a Zelig? Ma Diletta non nasconde comunque di trovarsi in una situazione di confusione tale da volere delle certezze subito. Leo purtroppo, ora come ora, non può donargliele in quanto anch’egli, proprio come Diletta, ha timore di aprirsi con lei.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Barbara odia Diletta ufficialmente (come se già non l’avessimo capito). La vede ambigua, priva di interesse e troppo poco coinvolta dal tronista. Leo tenta di zittirla baciandola appassionatamente sulla bocca, ma niente da fare, l’eccessiva propensione al dialogo non fermano la Bubi che imperitura, continua a parlare a ruota libera.

In studio, Diletta rimane impassibile tanto da far supporre che si aspettasse un comportamento di questo tipo. Poco dopo, il fattaccio… Vedi sopra nell’introduzione. Bubi lascia lo studio. Speriamo definitivamente!!! Leo e perfino Tina l’accusano di essere in posseso di una grande falsità connaturata nel tempo e arrivata ora al culmine con quest’ultima vicenda: “Barbara ci hai stancati, basta c’hai scassato le cosidette“, tuona Tina in un impeto di rabbia. E la Bubi andò via per l’eternità… E vissero per sempre felici e contenti.

Leo comunicherà la scelta delle ragazze da portare in esterna direttamente alla redazione.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings