UOMINI & DONNE – Grandi liti fra le quarantenni e le ventenni

Oggi, Tina Cipollari si è svegliata col piede storto, lo dimostra il fatto che continua a recriminare senza mezzi termini le corteggiatrici più giovani…

Le motivazioni per le quali è cosi indisposta verso le ventenni e dintorni sono da attribuirsi probabilmente ai frequenti diverbi tra le sue favorite (40 e dintorni) e le arcinemiche più giovani. Ma parliamo di cose più interessanti, la scorsa puntata abbiamo visto le nominate per l’eliminazione: Teresa e Cristina… Chi ha prevalso tra le due? Eccovi il responso: Teresa è riuscita a mantenere la sua posizione mentre per la povera Cristiana, non resta altro che andare via per sempre.

ESTERNA LEONARDO ED ELENA
Il divano disperso nella spiaggia dimostra quanto ci si possa accontentare di poco… Un’esterna frivola e priva di contenuti. Elena ha commentato negativamente Bubi che, poverina, non ha mai detto ne fatto niente di male. Le sue chiacchiere poco piacevoli e sempre mirate a sparlare delle altre innescano grande rabbia a tutti, soprattutto a Barbara che si è sentita presa in giro da una ragazza poco più che maggiorenne. Leonardo non è per nulla contento dell’uscita… E mi pare più che ovvio…

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Troviamo la simpatica signora alle prese con i fornelli. Che abbia intenzione di prenderlo per la gola? La discussione formale tra i due sfocia però in un imbarazzo totale che rende l’esterna ancora più simpatica e godibile… Bubi ha fatto breccia nel cuore del tronista, non c’è che dire.

Ma la malignità di alcune pretendenti (della fazione opposta) prende il sopravvento sul buon esito dell’uscita, una ragazza dal nome ignoto punta il dito su Barbara attribuendole un atteggiamento che definisce allupato. E’ da non credere, rimango basito nel vedere quando a volte alcune ragazze vedano il marcio dove non c’è.

ESTERNA FEDERICO E CINDY
Prima esterna per Cindy che deve accontentarsi semplicemente di raccontare se stessa… Niente di veramente rilevante è stato trattato.

ESTERNA FEDERICO E ILENIA
La redazione ha offerto a Ilenia la possibilità di conoscere Federico. Nonostante l’imbarazzo iniziale, i due hanno proseguito tranquillamente la loro uscita dedicandosi esclusivamente alla conoscenza. Ilenia non sembra però aver scelto chi corteggiare visto che, nella scorsa puntata, aveva dichiarato apertamente la propria confusione.

Federico porta fuori: Alessia e Tania
Leonardo porta fuori: Raffaella e Cristiana


Martina elimina Francesca.
Le quarantenni propongono l’eliminazione di ben due membri Mabelle e Martina.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings