UOMINI & DONNE – I primi dubbi sulla veridicità di Rosa

Ma è mai possibile che ci debba sempre essere qualcuna da utilizzare come capro espiatorio? Stavolta tocca a Rosa!

ESTERNA ANDREA E SABRINA
In un parco illuminato esclusivamente dalla luce della luna, accomodati davanti a un tavolino, Sabrina domanda il perchè Andrea non abbia portato Giusy in esterna. La sua domanda ottiene subito una risposta, Andrea vuole che Giusy abbia una reazione. Poco prima della fine dell’esterna fanno delle foto con la promessa, da parte di entrambi, di metterla sul comodino (possibilmente nel verso opposto, aggiungo io). Andrea però non ha digerito, o meglio ha ritenuto che la scritta in basso alla foto: “buongiorno tesorino” fosse eccessiva per una seconda esterna visto che la conoscenza è appena cominciata.

ESTERNA ANDREA E ROSA
Esterna dedicata essenzialmente a far luce sugli atteggiamenti contradditori del tronista, perchè da un lato è alla ricerca di una donna semplice, dall’altra però sceglie di uscire con ragazze che tutto sono fuorchè semplici. Tra loro c’è feeling, è innegabile.

Ma nonostante questo, Rosa non ha alcuna intenzione di dichiararsi, preferirà farlo nel momento in cui verrà scelta dai tronisti per l’esterna. Poco dopo però cambia idea (senza nessun motivo preciso) provocando nelle altre corteggiatrici una nota di disappunto ma soprattutto di indecisione con un pizzico di falsità.

ESTERNA SAMUELE E STEFANIA

Stefania accoglie Samuele con una dose esponenziale di domande… Che dite, riuscirà a uscirne illeso?

Ma tra corteggiatrici vi è ancora astio per la povera Rosa, pare che “tre iene” abbiano udito una conversazione tra lei e una sua amica, alla quale avrebbe riferito di non essere pronta per frequentare un uomo con un figlio, niente di più sbagliato. La ragazza non ha mai proferito niente del genere…

ESTERNA ANDREA E PERLA
Perla porta Andrea nel luogo che più la rappresenta: casa sua. Ha voluto organizzare un’esterna diversa da tutte quelle a cui era abituato. Inaspettatamente, Perla commenta l’eccessiva dolcezza di Giusy… Perchè? Adesso è diventata un problema?

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Si è presenta con una bandiera bianca tra le mani per giustificarsi sui suoi atteggiamenti da vip che, nonostante tutto, non convincono appieno Samuele…

ESTERNA SAMUELE E ANNALISA
Più che un’esterna mi è sembrata una visita di cortesia. Annalisa ha parlato dei propri interessi e dei propri hobby (visagista ed estetista) utilizzandoli come pretesto per attaccare Claudia e la sua precedente esterna, quella in cui vestita da geisha e massaggiava il corpo di Samuele.

Samuele porta fuori: Stefania, Valentina, e Annalisa.
Andrea porta fuori: Amerinda, Perla e Rosa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings