Marco Firpo Trono Over perchè non è in studio? E’ malato o ha lasciato?

Marco Firpo Trono Over perchè non è in studio? E’ malato o ha lasciato? Sono un po’ di settimane che Marco Firpo, cavaliere di Uomini e donne trono over, non si fa vedere in studio. Marco, come sapete, è stato un vecchio flirt di Gemma Galgani e quando i due stavano insieme Marco Firpo si è dovuto operare al cuore. La domanda che molti fan si fanno è: cosa è successo a Marco Firpo? Ha lasciato il programma o non sta bene?

Marco Firpo Trono Over perchè non è in studio? E’ malato o ha lasciato?

Questo è ciò che scrivevamo qualche mese fa.

La malattia di Marco Firpo e la sua storia

Marco Firpo si è trovato, all’età di 38 anni davanti ad un grosso problema di salute: “Ho avuto un serio problema di salute, non voglio entrare nei particolari, ma ho rischiato la vita. In ospedale, mentre non sapevo se sarei uscito sulle mie gambe, ho deciso che, se fossi sopravvissuto, non sarei tornato alla mia vecchia vita“. (fidelityhouse.eu)
E oggi sembra che questi problemi di salute siano tornati a tormentare Marco.

Marc Firpo, nel momento in cui scriviamo, non si fa più vedere a Uomini e donne Trono over già da un po’ di tempo. La domanda che tutti i telespettatori si fanno è: perchè? Marco sta male? Si è dovuto operare ancora oppure la sua è stata semplicemente la scelta di chi non ha più voglia di stare in televisione?

Appena sapremo qualcosa di preciso vi informeremo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings