UOMINI & DONNE – I belli del trono rosa

Si chiamanano Antonio Passarelli, Alessio Lo Passo e Francesco Lo Moro. I più bei corteggiatori del trono rosa di quest’anno. Tre per cui vale la pena di spendere qualche parola.

Fermo restando che i tre corteggiatori sopra citati sono sempre stati i miei preferiti, soprattutto l’ultimo!

FRANCESCO LO MORO. Ventidueanni di Firenze (ha perso suo padre Angelo nel 2003 alla tenera età di quattordici anni) ha lavorato come lavapiatti, manovale e come consulente (per quasi quattro anni) per saloni di parrucchieri. Così si descrive: “Ho avuto una vita breve ed un’intensa fino a oggi, un susseguirsi di alti e bassi, toccando attimi di euforia a strapiombi di difficoltà. Ho avuto tante storie, molte donne di tutte le età, da semplici avventure fino all’ardua convivenza che rimane impressa nella mia pelle attraverso un bacio. Ho affrontato lavori umili: lavapiatti, strapazzato da ore di manovale, fino ad essere un individuo di multinazionali, mia attuale posizione. Sono estremamente convinto che al giorno d’oggi l’aspetto sia una spinta in più, che facilita l’ingresso in molte situazioni piacevoli, ma più vado avanti e più passa il tempo sono sempre più sicuro che se non facciamo la differenza per altro rimaniamo parte integrante della massa e non ho mai amato esser uno dei tanti. Perciò la mia ambizione ed il mio obiettivo di vita è sempre stato e continuerà ad essere il “poter emergere” dal branco per ciò che posso dare, muovendomi, guardando in maniera diversa una persona e soprattutto aprendo bocca. A 22 anni si è piccoli ma esistono le eccezioni.. Sono una persona sicura di sè che segue una filosofia di vita tatuata sul petto. Sono arrivato ad ‘Uomini e Donne’ senza maschere e nessun tipo di impostazioni. Come ho detto in puntata, ci stanno tanti maschi, uomini ce ne sono pochi. Io, comunque vada, sarò fiero del percorso fatto“. Il loro percorso fino all’inizio del trono rosa è risultato irto di ostacoli (creati da loro stessi). Dapprima sorgono dei veri e propri grattacapi tra la tronista Teresanna e lui, dovuti al fatto che Francesco dormiva a casa di un suo rivale Antonio Passarelli. A saperlo si sono scatenate le mie più intime fantasie omoerotiche. Roba che me li immaginavo in intimo entrambi sul divano mentre guardavano un film… o direttamente rigogliosi, mentre si aggiravano per la casa! In effetti, c’è una certa complicità fra i due… La cosa non è stata gradita e come risultato, la tronista ha cominciato ad avere dei forti dubbi su di lui, dubbi che sono sfociati nella sua eliminazione quando ha scoperto che in discoteca aveva baciato un’altra.

ANTONIO PASSARELLI. Antonio Passarelli è il corteggiatore meno gestibile da parte della tronista Teresanna che ha cominciato ad avere qualche dubbio anche su di lui con la scoperta della complicità fra lui e il corteggiatore Francesco Lo Moro Una volta saputo questo, Teresanna ha leggermente preso le distanze, seppur avvertendo una certa intimità crescere fra loro.

ALESSIO LO PASSO. Corteggiatore di Giulia Montanarini, dopo essere riuscito a colpire il cuore della giunonica bionda e aver corteggiato Teresanna è diventato da bonazzo di turno a falso di turno. Tutto grazie all’intervento della sorella di Giulia, Claudia Montanarini (ex tronista) che, più di ogni altra cosa, intende smascherarlo di fronte al pubblico di “Uomini & Donne”. Adesso come adesso, a un passo dalla scelta, i dubbi su questi tre ragazzi e sulla loro “vericità o presunta tale”risultano pressochè lampanti.

Ma ciò che più mi preme sottolineare è il fatto che nonostante le loro “malefatte” se cosi si possono chiamare, ai nostri occhi sono sempre belli anzi, Boni.

Foto|isaechia

Marzio Maladenti

Change privacy settings