Uomini & Donne – Il finto Marcelo e le finte corteggiatrici

Dopo la puntata, Giuseppe si è sentito molto più sollevato, mentre per ciò che concerne Roberta, beh… Lei non è sembrata così tanto sicura.



ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA

Giuseppe le racconta, di nuovo, il suo percorso di vita, dall’età di 13 anni, durante il quale non ebbe alcun appoggio da parte di un adulto… Appoggio che troverà all’età di 19 anni… Ok, siete tremendamente maliziosi se avete letto con un doppio senso! Di seguito, Roberta chiede a un imbarazzato Giuseppe se, con questa persona, ha mantenuto i contatti e se si vedono ancora, ma dà l’impressione di essere comunque entusiasta del fatto che il tronista le abbia raccontato tutto e, a tal proposito, dichiara di aver fatto bene a restare e a continuare a corteggiarlo…

Tornati in studio, dopo questa esterna, Giuseppe domanda a Roberta se ancora si vede con il suo ex ragazzo, perchè sono stati visti uscire insieme da un amico del tronista e pure baciarsi. Roberta, per un attimo, rimane zitta modalità T-REX ovvero SE NON MI MUOVO NON MI VEDE poi dopo 5 minuti dice che è impossibile, perchè l’ultima volta che si sono visti è stato un mese fa… Dirà la verità?

ESTERNA GIUSEPPE E JESSICA
Appena uditi i passi del tronista, Jessica le salta subito addosso per abbracciarlo e per fargli i complimenti per come ha mantenuto i nervi saldi nel raccontare ciò che gli è accaduto… Piccolo particolare: l’ha raccontato Maria De Filippi e non lui che è stato zitto per tutto il tempo. E, dopo vari discorsi sui suoi 19 anni che lei non si sente, a causa delle esperienza di vita passate, gli domanda se lui pensa mai a lei come un’eventuale scelta. Giuseppe risponde con un si.

ESTERNA MARCELO E CRISTINA
Un’esterna infantile da entrambe le parti. Marcelo accusa Cristina di aver mandato durante la puntata precedente un bacio Giuseppe, cosa che lei ha fatto. Lui la tratta a pesci in faccia, lei continua a spiegargli che Giuseppe a differenza sua è stato l’unico a difenderla daglia ttacchi del pubblico. Ma Marcelo, che la capacità cranica del chiwawa di Paris Hilton e di Paris Hilton (non fanno un cervello in due), non riesce a capirlo.

ESTERNA MARCELO E ANGELICA
Questa intelligentona sta scrivendo in un mucchio di foglietti che poi attaccherà sulla macchina della redazione delle frasi d’amore, fra le quali la sempreverde FIDATI DI ME, frase spesso usata a Uomini & Donne per sottolineare l’assoluta falsità del/la corteggiatore/rice. L’esterna prosegue in macchina dove passano la maggior parte del tempo a baciarsi… Poveri di contenuti, ma in compenso hanno tanti fogliettini gialli!

ESTERNA POLLYANNA E MARCELO
In un campo da basket, il tronista e la corteggiatrice giocano a basket, ma Pollyanna ne approfitta per sparare a zero su tutte le corteggiatrici, soprattutto su Federica.

Intanto, Angelica si elimina stanca di sentirsi dire da Marcelo che è falsa perchè priva di reazioni. Intanto, scendono nuove corteggiatrici per il gibbone cileno e per l’impomatato manichino. Le prossime esterne saranno per Giuseppe con Jessica, Roberta e Arianna e per Marcelo con Pollyanna, Valentina e la nuova Giorgia Nicole.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings