Uomini & Donne – Il primo giorno di trono per Federico D’Aguanno

Purtroppo per me, il trono maschile non sarà l’unico che dovrò seguire. Ora, Maria De Filippi ha inventato il trono misto con l’inserimento di Federico D’Aguanno fra le troniste Monica e Laura.



Federico
, l’ex corteggiatore di Laura, ha deciso di comune accordo con Maria, di fare il suo trono durante quello di Laura, evidente smacco della conduttrice verso Laura, che giudica una tipa disinteressata a trovare veramente l’uomo della sua vita.

Per il bellissimo Federico un mucchio di corteggiatrici, ma la puntata è fortemente incentrata su Laura e sulle sue opinioni a riguardo, chiaramente sempre smentite o criticate dal suo ex corteggiatore, oltretutto deride anche i suoi corteggiatori, che non hanno ancora capito che Laura li sta prendendo in giro.

La trasmissione continua senza sosta con le esterne di Laura che, imperitura, continua a dispiacersi del fatto che Federico abbia lasciato la sua posizione da corteggiatore, senza però rendersi conto che è stata lei a fargli compiere una scelta del genere. Do you remember? Alcune delle corteggiatrici, tre per l’esattezza, lasciano lo studio perchè non interessate a Federico, che porta fuori Emiliano (ci siete cascati uauahuahau), Valentina, Maria Assunta e Federica.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings