Grande Fratello 9 – In nomination Mauro e Gabriele, mentre George fa petting con Mara

Poco prima dell’inizio vero e proprio della puntata, Alessia Marcuzzi ha annunciato che Belen Rodriguez entrerà nella casa del Grande Fratello come giudice della prova settimanale. Non sanno più dove ficcarcela questa qui! Del resto, anche lei deve guadagnarsi la pagnotta visto il futuro a scacchi diel suo compagno Fabrizio Corona

Parte il filmato sugli strafalcioni detti da ogni singolo componente gieffino in preparazione della prova settimanale: i ragazzi dovevano imparare a memoria il nome degli animali, i loro versi e alcune parti del corpo in spagnolo. Purtroppo per noi, dobbiamo assistere al palpamento della showgirl venezuelana da parte di Alberto e Mauro. Tanto per dare anche a questo GF quel tocco di trash che ancora mancava. Nella seconda prova, Veronica e Massimo dovranno eseguire i versi degli animali mentre Belen canta Nella vecchia fattoria in spagnolo. La prova è ovviamente superata.

231109212528_1

Altro rvm con Davide che manda ai suoi ex compagni di prigionia un videomessaggio in cui critica aspramente ogni singolo «elemento umano» presente nella casa, soffermandosi però con grande astio su George Leonard, Massimo e Carmela, accusati di fare gruppo e usare le strategie. E, quindi, di non essere veri. Scoppia la bagarre, interviene Signorini che sprona tutti gli altri a prendere coscienza del gruppo e di fare altrettante strategie per batterli.

Terminata la lite fra titani, Alessia chiama Mara in confessionale, dove le mostra un filmato davvero divertente (per loro sì, per altri come la compagna di George Leonard, molto ma molto meno) dove diventa compagna di petting del fotomodello umbro. Carla, così si chiama la compagna di George, è incavolata come una vipera siriana per via di quella notte infuocata, ma non è in studio e Alessia legge stralci di un’intervista che la donna ha rilasciato a SORRISI & CANZONI, diretto da Alfonso Signorini, in cui sottolinea con grande veemenza la mancanza di rispetto che Mara ha avuto nei suoi confronti e quindi anche di George… Che però pare che il rispetto lo tenga proprio sotto i piedi, perchè è andato a raccontare tutto a Carmela nei minimi particolari!

Camila viene fatta fuori, come era prevedibile. Addio metà boliviana e metà brasiliana. Ci mancheranno le tue danze tribali e i tuoi discorsi sul seso!

231109222001_2

Gabriele, invece, continua a litigare con Veronica che gli ha risposto sputando insulti dalle sue labbra a canotto. In seguito, il trans è caduto in depressione, anche perchè non si sente uomo al 100% e quindi non riesce a rapportarsi come vorrebbe con i compagni, cosa che invece piacerebbe fare molto a noi. Rapportarci con i suoi compagni, soprattutto rapportarci con Giorgio e Alberto… Ma anche George Leonard che sembra essere molto disponibile a mostrarsi rigoglioso!

231109224110_2

Entrano due nuovi coinquilini: uno è Mattia, imprenditore di 28 anni, molto bellino, e Daniele, agente di borsa di 28 anni. A scegliere il primo concorrente è Maicol. Lui è in estasi, molto meno in estasi sono gli altri maschi della casa che invece già si guardano male per l’arrivo di uno nuovo, soprattutto Massimo che guarda in cagnesco lo schermo… Si può sentire anche il suo ringhio. E proprio in virtù dell’arrivo dei due concorrenti maschi, che portano il numero degli uomini in aumento, le nominations questa settimana riguarderanno solo i portatori di ciondolo. Stranamente però, si nomina, oltre che Mauro, anche Gabriele che tecnicamente potrebbe anche appellarsi agli autori! Non ce ne voglia Gabriele, ma a volte è veramente irritante!

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings