UOMINI & DONNE – Il ritorno di Pamela Compagniucci, ex di Federico Mastrostefano

Per Giove, ma che puntata è questa? Se dovessi esprimere ciò che penso realmente di questo nuovo trono misto, ce ne sarebbe da dire. Probabilmente scriverei un poema, anzi no, la “Divina Commedia”.

Dopo l’ingresso in studio di Tina, Gianni e dei due tronisti Giorgia e Alessio, la puntata prende letteralmente una piega inaspettata. I commenti negativi di Giuseppe nei confronti di Alessio e Marco, non fanno altro che creare scompiglio. Da una parte, Alessio critica gli atteggiamenti falsi del corteggiatore che, in ogni occasione, getta fango su Marco accusandolo di essere troppo interessato a farsi vedere piuttosto che a corteggiare Giorgia. Le discussioni fra i tre continuano, occupando buona parte del programma.

Esterna Alessio ed Elisa
La ragazza, stavolta, non porta abiti costipati e provocanti. Anzi, si è decisa di vestirsi nella maniera più semplice che conosce: in pigiama. Nonostante ciò però, Alessio non è ancora convinto di lei. Pensa che, fra lei e il suo ex, ci sia ancora del tenero e che i due ancora si vedano. La corteggiatrice si giustifica, ma Alessio non le crede.

Esterna Carlotta e Alessio
Carlotta vorrebbe pattinare con lui. Ma niente da fare, il tronista non ha alcuna intenzione di rompersi l’osso del collo. Si discute principalmente di Elisa e dei suoi modi di fare da panterona.

Intanto dallo studio, Maria ci mette a conoscenza del fatto che, per Alessio, ci sia una nuova corteggiatrice. Una fanciulla che noi tutti conosciamo molto bene: Pamela Compagniucci. L’ex fidanzata di Federico Mastrostefano ha chiamato, qualche giorno fa, la redazione per chiedere di poterlo corteggiare. Dopo aver informato Alessio dell’eventuale presenza in studio di Pamela, la redazione le ha risposto che non avrebbe potuto corteggiarlo né ora né mai. Il flirt che avevano avuto tempo fa, era stato semplicemente un fuoco di paglia ormai sorpassato.

Alessio porta fuori: Mary, Carlotta ed Elisa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings