Uomini e donne la lite di Rosa e Desiree dietro le quinte?

Uomini e donne la lite di Rosa e Desiree dietro le quinte? Ieri 11 maggio 2017 durante la registrazione di Uomini e donne Rosa e Desiree hanno avuto un ultimo litigio forse…

Uomini e donne Rosa e Desiree litigano

Ieri durante la registrazione di Uomini e donne trono classico, la tronista Desiree Popper ha annunciato di voler lasciare il trono.

Desiree inizia a parlare e spiega che ha iniziato questo percorso pensando di trovare l’amore, ma non è successo e nessuno dei suoi corteggiatori è riuscito a catturarla. Anche Mattia, per lei è solo un amico.
Mattia ovviamente era molto arrabbiato e subito Rosa gli ha fatto notare che è lui ad essersi fatto un film, anche Maria pensa che sia così.

Gianni poi pensa che abbia qualcuno fuori, ma Desiree smentisce.

Quindi Mattia si alza deluso e se ne va senza salutare Desiree e Rosa pensa di poter finalmente parlare di Desiree e dire quello che pensa di lei. Inizia subito col dirle che lei la ha sempre attaccata dicendole che era rifatta etc…ma Desiree non la lascia nemmeno parlare!

Si alza, saluta tutti e va via.

Rosa vorrà aggiungere qualcosa?

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings