Uomini e Donne la scelta di Claudio del trono gay e i commenti omofobi al bacio gay

Uomini e Donne la scelta di Claudio del trono gay e i commenti omofobi al bacio gay. Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha dato il suo primo bacio a Mario, il corteggiatore che proprio venerdì 2 dicembre ha deciso di scegliere. Proprio questo bacio, però, avrebbe scatenato molti commenti omofobi sui social. 

Uomini e Donne la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa

Claudio Sona ha scelto Mario Serpa durante la registrazione del trono classico del 2 dicembre 2016. Una scelta quasi annunciata. ma che parole ha detto Claudio a Mario?

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

Uomini e Donne il primo bacio gay tra Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa, in esterna a Uomini e Donne, si sono finalmente baciati. Il primo bacio gay del programma di Maria De Filippi davanti alle telecamere è finalmente arrivato!

Insomma, il pubblico è finalmente stato accontentato. Tutti avremmo voluto vedere il bacio tra Francesco e Claudio, ma purtroppo c’è stato solamente nel momento in cui le telecamere si sono spente. Ma, per fortuna, a darci la soddisfazione, c’è stato il grande Mario Serpa, che ha deciso di dare il suo primo bacio a Claudio, nonostante avesse dichiarato che il suo bacio sarebbe arrivato solo se lo avesse scelto.

Uomini e Donne la scelta di Claudio del trono gay e i commenti omofobi al bacio gay

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha dato il suo primo bacio a Mario, il corteggiatore che proprio venerdì 2 dicembre ha deciso di scegliere. Proprio questo bacio, però, avrebbe scatenato molti commenti omofobi sui social.

Questi sono alcuni dei commenti che sono stati fatti sui social in seguito alla messa in onda del bacio: 

“Il programma si chiara Uomini e Donne, vorrei fare una domanda semplice semplice; ma questi due che cosa sono? Persone, risponderà qualche buonista intelligente, ed è vero; ma il programma si chiama uomini e donne, e questi quindi che sono? Uomini non lo sono perché agli uomini piacciono le donne; donne non lo sono perché a parte la barba hanno qualcosa in più sotto i pantaloni, allora si torna alla domanda principale: questi due che cosa sono? E soprattutto cosa ci fanno ad un programma che si chiama Uomini e Donne visto che come spiegato non appartengono a nessuna delle due categorie?”

“Che schifo, potevano risparmiarselo. Ci sono i bambini che guardano!”

“Questo programma va fatto in seconda serata! Vergognatevi!”

Ecco lo screensconturbante degli altri commenti

commenti

Insomma, a voi i commenti…..

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings