Uomini e donne La storia d’amore più bella del mondo si ispira a Manuel, Damante e De Lellis?

Uomini e donne La storia d’amore più bella del mondo si ispira a Manuel, Damante e De Lellis? La storia d’amore più bella del mondo è il libro ispirato ai Dating Shoe come Uomini e donne e Temptation Island. Scritto da Massimo Incerpi e edito da Newton Compton, il libro racconta le vicende di un gruppi di ragazzi che partecipano ad un programma televisivo per trovare l’amore. Ma a chi si ispirano i personaggi del romanzo?

Uomini e donne La storia d’amore più bella del mondo si ispira a Manuel, Damante e De Lellis?

La storia d’amore più bella del mondo è il libro che ha diviso pubblico e critica negli ultimi mesi del 2016 ed è un romanzo ispirato ai dating show come Uomini e donne. In molti, sul web, hanno ipotizzato che i personaggi del romanzo, Omar e Azzurra, abbiamo alcuni caratteri distintivi di alcuni tronisti e corteggiatori del famoso programma della De Filippi. Da parte dell’autore non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale in merito ma alcuni lettori hanno ipotizzato che in Omar e Azzurra ci sono tratti distintivi di Manuel Vallicella, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Voi lo avete già letto? La vostra opinione?

La trama de La storia d’amore più bella del mondo

Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi.

La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subito e non ancora dimenticato…

Se anche voi volete farvi un’opinione allora cliccate sulla foto sotto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings