UOMINI & DONNE – Leonardo manda via tutte tranne Bubi e Diletta

Durante la scorsa puntata, Bubi abbandona lo studio dopo gli sviluppi poco piacevoli a cui, suo malgrado, era stata sottoposta.

Le dispiace di aver lasciato quel posto orribile ma ancor di più di aver lasciato Leo alle “amorevoli cure” di Diletta. Teme infatti che Diletta lo possa prendere in giro e, per questo motivo, torna sui suoi passi raggiungendolo nel camerino, dove i due, dialogano animatamente. Ma niente da fare, nonostante entrambi cerchino un chiarimento non riescono a venirne a capo, sia per la cocciutaggine di Barbara (non vuole assolutamente capire che deve dirigere la sua attenzione su Leo e basta) e sia sul fatto che Leo non sappia più cosa dirle per farle cambiare idea riguardo alla propria immaturità.

In studio, Leo annuncia di essere arrivato a momento di maggiore chiarezza e a tal proposito, elimina tutte le sue corteggiatrici a eccezione di Bubi, Diletta e Taylor. Bubi non è presente in studio. Subito dopo la litigata con Leo, è stata male (indigestione di cattiverie!?!? no, esaurimento nervoso!). Leo è andato a trovarla in ospedale per avere sue notizie. Ma anche in questi casi la litigata non si è lasciata certo attendere. I motivi per i quali hanno discusso animatamente e in mezzo a una strada sono sempre gli stessi ma la conclusione stavolta è risultata diversa dalle precedenti: Leo elimina Bubi definitivamente definendola pescivendola e donna di m…a. Che epiteti carini… Quasi quasi me li scrivo nell’agenda!!!

Ritornati in studio, Leo si scusa con la produzione per il lessico fin troppo colorito adottato durante quella famosa esterna svoltasi sabato notte. Bubi, da dietro le quinte, viene nuovamente ricondotta in puntata da Leo… Perchè? Io mi domando, perchè?

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Diletta e Leo si baciano appassionatamente non una ma ben due volte di seguito.

In studio, tra lo stupore dei presenti, scatta la seconda guerra civile. Bubi e Taylor abbandonano le proprie seggioline per dirigersi dietro le quinte, luogo in cui Diletta, Taylor (eliminata per sempre) e Barbara si insultano a vicenda dimenticandosi persino delle telecamere e del pubblico… Questo caos esponenziale lascia il posto alla pubblicità e ai soliti saluti di Tina: “Chi esce dalla porta rientra dalla finestra”

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings