Uomini & Donne – L’harem di Marco

Marco Stabile, ormai, sta cercando solo di emulare il trono di Costantino Vitagliano e di Federico Mastrostefano. Ce ne siamo accorti e ci prepariamo con pazienza al peggio.

ESTERNA MARCO E NAILDA & LUCIA & STEFANIA & VALENTINA
… e io ci metterei anche Maria De Filippi, Paola, Daiela e un pizzico di Vanessa della redazione. In una stanza addobbata come una camera araba, Marco si presenta abbigliato da sultano e sprona le sue corteggiatrici a vestirsi da odalische… di pesce. Poi chiede loro di fare qualcosa per lui, in modo da attuare una sorta di selezione in base alla quale manderà via coloro le quali non sono state in grado di divertirlo. Ma vi rendete conto? Fra le risate di Nailda o Nailde (come caspita ti chiami!?!), tutte le ragazze, a eccezione di Valentina, eseguono la loro danza del ventre. Lucia sembra una biscia, Stefania un sasso che rotola. Una a una verranno mandate via e Marco prosegue così l’esterna solo con Nailda.

Ovviamente terminata l’esterna tutte le corteggiatrici eliminate criticano con astio e veemenza gli atteggiamenti del tronista. Ma scusate, se vi dà così fastidio, perchè continuate a stare sedute lì?

ESTERNA ALLISON E GIUSEPPE
In un ristorante giapponese, i due discutono sui modi costruiti di lei e sull’interesse della corteggiatrice che sembra variare da Marco a lui. Lei, dopo qualche titubanza, forse per via delle difficoltà linguistiche, forse perchè è più attenta al saké, risponde Giuseppe, ma lui non ne è molto convinto.

In studio, poi dice apertamente che secondo lui ad Allison nonpiace nessuno dei due tronisti.

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Sala da bowling, dove i birilli hanno la faccia di Flaminia che, dallo studio, osserva allibita. Dopo aver giocato al tiro al bersaglio, la ragazza domanda a Giuseppe se può concederle un ballo e lui accetta. C’è molto feeling e attrazione fisica fra i due, è palese.

Nuove ragazze scendono dalle scale e, dato che per tenerle devono eliminare lo stesso numero di corteggiatrici presenti, Chiara, Gaetana, Cristina e Victoria possono anche tornare a casa.

Le prossime esterne saranno con Valentina e Angelica per Giuseppe e Lucia e Marika per Marco.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings