Uomini & Donne – Marcelo come Fesserico: aveva il cellulare di una sua corteggiatrice

Volete le esterne? E io vi dò le esterne! Ce ne sono talmente tante da maledire il giorno in cui Maria De Filippi ha inventato sto programma!

ESTERNA GIUSEPPE E ARIANNA
La sosia di Roberta racconta al capello impomatato di Giuseppe tutta la sua vita, arrivando anche a esprimere le sue opinioni su Roberta e Jessica. La prima le fa scendere il latte alle ginocchia, la seconda è una finta matura… Ah beh… perchè lei…

Tornati in studio, assistiamo allo sciacallaggio di Arianna, attaccata da ogni persona, cameramen compresi…

ESTERNA GIUSEPPE E JESSICA
In un ristorante tram, i due cenano assieme e Jessica si strafoga di pesce mentre Giuseppe le pone alcune domande riguardanti il fatto che, dato che è tanto legata alla famiglia, è in grado di poter fare sacrifici per una storia d’amore a distanza… Una volta scesi da questo mezzo di trasporto, poco prima che si deragli, i due cominciano a baciarsi appassionatamente.

ESTERNA MARCELO E POLLYANNA
In un parco, Pollyanna domanda a Marcelo cosa ne pensa della situazione di Federica e se le crede… Di seguito esprime il proprio disappunto nei confronti di Cristina, menzionando ogni lato che non le aggrada: praticamente tutto. Racconta poi, a voce bassa, la sua vita e, come vi avevamo anticipato, il fatto che avesse sfornato un pargolo.

In studio, Marcelo dichiara che Cristina si sta divertendo molto a giocare e a ridere con le amiche gioiose, invece di interessarti al suo obiettivo… Intanto, Angelica è tornata nel programma con l’intenzione di rientrare e chiedergli scusa riguardo alle parole dette da lei in puntata nei suoi confronti… Peccato che Gianni risulti alquanto titubante nei suoi riguardi, perchè secondo indiscrezioni arrivategli alle orecchie, la dolce Angelica avrebbe il numero del cellulare di Marcelo. Angelica nega, peccato che sia la verità e, nonostante, nel torto e pienamente doppiogiochista Marcelo la elimina, buttando fuori anche una certa Federica.

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
Anche qui si mangia con passione e si cerca anche di parlare. Valentina odia Cristina per via della sua troppa sicurezza, così dice lei.

Marcelo porta fuori Valentina, Pollyanna e Cristina che alzatasi dalla seggiolina, è costretta a sorbirsi le accuse di Elvira riguardanti il suo look provocante… La corteggiatrice, umiliata dai commenti, piange e si dispera… Giuseppe porta fuori Jessica, Jacqueline e Cristina. A sentire il nome di quest’ultima, Roberta salta in piedi e saluta Maria e lo studio. Daniela sottolinea il suo disappunto con grande veemenza perchè a parer suo la reazione di Roberta è fuoriluogo. Gianni pensa che invece sia tutta una scusa per eliminarsi per via del passato di Giuseppe. La corteggiatrice poi abbandona lo studio e viene seguita da Vanessa che comincia a farle domande. Il tronista esce fuori, la prende di peso e la riporta dentro. Altre ragazze si eliminano perchè non hanno più alcuna intenzione di corteggiare Marcelo che, a tal proposito, decurta Cristina della sua esterna per sostituirla con Giorgia che, sentitasi un ripiego non accetta di uscire con lui. Ovviamente, alla fine della puntata, si seguono tutti i protagonisti per avere commenti in merito.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings