Grande Fratello – Diletta eliminata, Maicol e George volano a Parigi

Durante la settimana non si è fatto altro che parlare di Veronica e del suo bacio con il piccolo marco, bacio che ha fatto scattare la lite fra Massimo e quest’ultimo.

Ma dato che noi non ne possiamo più di parlare sempre delle stesse cose, che a lungo andare stancano alquanto, meglio discorrere sulle due nuove concorrenti che presto entreranno a far parte del Grande Fratello: Dominique (assistente odontoiatrica) e Sarah (playmate). Presentate con un rvm che mette in mostra le loro forme veneree, le ritroviamo troviamo poi ammanettate nel tugurio, dove verranno liberate da George e Maicol.

La puntata è decisamente modalità Veronica On. Si parla parecchio di lei e del suo fare da cortigiana, spiegato dalla stessa protagonista con la mancanza di un vero rapporto paterno che cercherà di essere ristabilito con un videomessaggio che l’uomo fa avere alla figlia piangente… Piangente è dire poco: un canale di scolo isterico e singhiozzante.

Ennesimo filmato, stavolta inerente al rapporto Giorgio-Maicol del quale vi abbiamo parlato anche noi molto spesso e quindi non vado a specificare oltre. Parliamo invece di un altro rapporto padre-prole, vale a dire Marco e suo padre anche questa volta messi in contatto con un videomessaggio.

Diletta deve fortunatamente uscire dalla casa, ma non è la sola ad abbandonare la casa perchè, in via del tutto eccezionale, anche George e Maicol usciranno raggiungendo Parigi in gran segreto! Mica male!

Momento prova settimanale con un quiz fra Massimo e Mara contro Floriana e Roberto delle precedenti edizioni. Purtroppo però la sfida è stata vinta proprio da questi ultimi due, i concorrenti dell’attuale GF vivranno ancora una settimana di stenti.

Nominati della settimana: Mattia, Mara, Cristina e Daniele… La vedo male per Cristina.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings