Grande Fratello – Fuori Gabriele, Mauro e Massimo ammoniti

La puntata del Grande Fratello comincia con un video che trasmette ciò che è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Una lite furibonda che ha interessato Mauro e Massimo.

A tal proposito, Alessia sente la necessità di fare chiarezza (a noi sarebbe bastato semplicemente il verdetto, ma vabbè… fate come volete), quindi chiede loro di dirigersi ognuno nei propri angoli: Mauro nella stanza delle sorprese e Massimo in confessionale, da dove aspetteranno il responso del Grande Fratello. Usciranno o non usciranno? Gli autori non hanno previsto squalificazioni per loro, ma soltanto una semplice ammonizione. Soltanto un’ammonizione? Ok, quindi sono da ritenersi comportamenti pericolosi solo lanci di bicchieri e fracassamenti di un tavolo nel confessionale chiedendo ripetutamente: «Dove son le sigarette?». Ma bene! Tanto rumore per nulla… Sinceramente, io avrei preso dei provvedimenti anche su quella sventola di Veronica, dato che è colpa sua se tutto questo casino è successo. Prima fa fa la gatta morta, provoca e poi nasconde il sasso dietro la mano, come si dice dalle mie parti. Intanto, la sventola-gommone è anche bramata da un terzo inquilino della casa, il diciottenne Marco che si è innervosito parecchio con Mauro per le attenzioni che dava a Veronica… e scopriamo perfino che il ragazzino ha baciato la sventola-gommosa, all’insaputa di tutti. Tra i due litiganti il terzo gode? Sì, ma solo prima che Massimo gli metta le mani addosso.

Intanto, arriva una lettera da parte della mamma di Gabriele che gli suggerisce di cambiare nuovamente seso perchè le sue nuove fattezze, ora come ora sono mostruose… Bene… Ogni scaraffone e bello a mamma soja! Quanto amore da parte della mamma! E Gabriele mesto e ferito si avvia verso l’uscita della casa, eliminato dal publico, raggiungendo lo studio e trovando conforto fra le braccia della sua compagna. Prevediamo lunghe interviste ai settimanali gestiti da Alfonso Signorini.

Durante la puntata, Massimo riceve un regalo da parte del nipotino che gli fa trovare un pack regalo sul letto. Pacco regalo che lui scarta con una violenza inaudita. Si tratta di un giocattolo che molto probabilmente userà per passare il tempo con Veronica… Eh no, non quel tipo di giocattolo. Un altro tipo di giocattolo, da 0 a 3 anni, quindi perfetto per la coatta in silicone.

eyetvsnapsconturbante170
eyetvsnapsconturbante172

A grande richiesta, anche se non si sa da parte di chi, il tugurio che ci ha fatto passare ore di letizia quando riusciva a contenere Serena e Patrick e Patrick e Carolina. Ma in questa edizione, vengono spediti i peggiori della prova settimanale per un intero giorno: Maicol e George, che continua a romperci gli zebedei dicendo di essere un principe. Maicol e George infatti non sono stati una cima nella prova di apnea che si svolge proprio in diretta, fra baci e lucchetti. Sì, lo so che sembra un libro di Moccia ma, non è così. Vincono un budget extra da spendere in casa. Grande momento di esaltazione che si scema quando si scoprono le nomination: Diletta, Tullio, Giorgio e Marco. Ora… NOMINATE DILETTA che al momento è l’elemento più inutile, almeno per noi, nella casa.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings