Uomini & Donne – Marco e l’esterna triangolare

Stranamente, in questa nuova puntata di Uomini & Donne non è presente Tina. Che l’abbiano presa gli alieni per studiarne la composizione chimice dei suoi abiti da vamp?


Sottolineo anche che il seno di Marika cresce di puntata in puntata.

ESTERNA MARCO E MARIKA… E LUCIA
In una casa grandissima, Marco accoglie Marika che provoca nelle zone limitrofe a Roma un terremoto di magnitudo 10, causato dallo sballottamento del suo seno. Ma arriva, a sorpresa, anche Lucia che si inalbera alla presenza della rivale e comincia a sputare il veleno su Marco, poi leva le tende, lasciano i due a brindare.

Tornati in studio, Marco annuncia che ha preparato per le ragazze una sfida: dovranno mostrare come sono in grado di sedurlo. Nooo, ancora? Gaetana, Victoria e un’altra corteggiatrice si offrono subito volontarie, incurante del fatto che più che una donna, Marco forse vuole una scimmia! Ma non cominciano neanche a fare qualcosa che subito Daniela se la prende con il tronista accusandolo di egocentrismo. Gaetana interviene all’istante per cercare in qualche modo di bloccare l’avanzata dell’ariete Daniela, anche se irrefrenabile.

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA
Giuseppe fa una lunga passeggiata con Valentina e, in seguito, fanno anche uno spuntino presso un bar lì vicino… Si discute di tutto e di niente. Noia mortale, domande di circostanza e assolutamente disinteressate… E Paola del PP (Pubblico Parlante) la pensa come me!

ESTERNA GIUSEPPE E FLAMINIA
Le cose cambiano notevolmente fra i due. Dopo essersi abbuffati con paninozzi alla porchetta, si sono diretti verso l’unico divertimento possibile: passeggiare! Nonostante non ci siano state grandi discussioni, come coppia sembrano divertirsi molto.

ESTERNA MARCO E VALENTINA
La corteggiatrice porta Marco in un parco, rivelandogli poi che quello è il luogo che maggiormente la rappresenta. Dopo aver parlato e sparlato dell’aspetto fisico di Marika e della stessa Valentina, i due si dividono.

Nelle prossime puntate vedremo l’esterna di Marco con Allison, Cosima e una nuova corteggiatrice e quella di Giuseppe con Flaminia e una tipa bionda.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings