Uomini & Donne – Marcelo e Giuseppe continuano a scambiarsi le corteggiatrici in esterna

La bionda Roberta ha preferito entrare in studio subito dopo che tutte le partecipanti all’esterna avevano già preso posto sulle loro seggioline. E indovinate perchè ha fatto questo ingresso plateale? Lo slancio di pathos è dovuto al fatto che Roberta, voleva osservare da fuori la reazione di Giuseppe alla sua assenza.

Reazione che non c’è stata, perchè come è chiaro, all’impomatato capello di Giuseppe non gliene frega nulla di lei.

ESTERNA GIUSEPPE E CRISTINA
Cristina e Giuseppe hanno deciso che il luogo dell’esterna sarà un semplice bar dove mangiano del gelato, forse per rendere più dolce questa uscita. Purtroppo però non mancano anche cose spiacevoli, perchè Cristina è innervosita dalla non reazione di Marcelo di fronte alla sua uscita con Giuseppe… Figuratevi che è talmente depressa che, poco prima della fine dell’esterna, ha brindato con Giuseppe per commemorare al meglio questo evento. Devo dire che il vino subito dopo il gelato ci sta una meraviglia.

Secondo la mera opinione di Marcelo, Cristina e Giuseppe hanno fatto l’esterna solo per una semplice provocazione. Anche Roberta, che zitta non ci sa stare mai, è infuriata con Giuseppe perchè ha portato Cristina, lasciandola quindi a casa a occupare il tempo con il lavoro a maglia. Preova a vedere se riesci a realizzare un piccolo cappio in lana… ma resistente però! Poi decidiamo per chi usarlo.

ESTERNA MARCELO E POLLYANNA
In un ristorante, i due cenano assieme e discutono, anzi quella ad aprire la bocca è solo ed esclusivamente Pollyanna che recrimina i baci che Marcelo ha donato a destra e a manca. Guarda Pollyanna che regali tenerezza e il tuo cuore aprirai, mi sa che non hai capito che Marcelo è finto tanto quando le mie scarpe Onizuka Lion… Comunque, si giunge a parlare delle sue storie d’amore che a noi interessano zero spaccato. Una volta usciti dal ristorante, ballano e ascoltano una canzone di Elton John. Momenti nauseanti tanto da pensare che potrei vomitare anche la loro cena. Pollyanna asserisce: «Marcelo mi fai impazzire!!!», e chiuditi una clinica psichiatrica allora!

Una delle ragaze nuove che tempo fa aveva messo piede in studio, ha riferito all’allocca Cristina che marcelo aveva avuto una storia con una di loro. Il nome dell’imputata è Sara che è in studio per raccontare per filo e per segno cosa è accaduto realmente. Sta benedetta figliola conosce Marcelo da parecchio tempo e questa loro conoscenza ha portato a un accordo, ovvero, la ragazza sarebbe restata in studio il tempo necessario per un’esterna e poi sarebbe andata via solo per il semplice gusto di mostrare le sue forme spropositate e il suo viso abbondante tanto quanto un Panettone Melegatti… o Bud Spenser. Purtroppo per lei però questo accordo le viene negato, perchè Marcelo la manda a casa non appena la vede scendere dalle scale, quindi Sara è in studio con rabbia e furore. A noi non ce ne importa molto, è chiaro come la luce del sole a mezzogiorno che Marcelo c’ha scritto sulla fronte il logo della MATTEL da quanto è finto.

Giuseppe porta fuori Jessica, Vanessa e Roberta, Marcelo invece porta fuori Valentina, Giorgia e… e… e… Roberta! La quale però non ha alcuna intenzione di andare, anche se costretta dalla redazione che il suo disappunto lo mette proprio sotto i piedi. Intanto, Pollyanna (che sa che in ogni viso nascosto c’è un sorriso che la conquisterà) esce dallo studio. Ciao! Alla fine, dopo tanto penare, Marcelo riesce a intortarla e a convincerla a rientrare. L’entrata in studio di Pollyanna coincide con la scelta di Giuseppe di riportare in esterna Cristina. Roberta si tira i capelli e Jessica si lancia dallo sgabello.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings