Uomini e Donne – Si sfiorano le risse fra Tina e Rosi e Marco e Marcelo

Non appena cominciata la puntata, Rosi e Tina litigano animatamente.

Il motivo? Rosi sostiene di aver visto il piercing (in una parte delicata) del marito. Come e quando non si sa! Il litigio prosegue anche sul campo lavorativo dei rispettivi coniugi. Si arriva al punto in cui la conduttrice Maria deve mettersi di fronte alle due per separarle. Ovviamente sono momenti di alta televisione e c’è chi sta firmando una petizione per levare l’opinionista Tina dal programma. Quando si ridimensiona tutto e si calmano le acque, si manda in onda un rvm di Marcelo, nel quale il gorillone della Malaysia racconta la sua vita e i suoi momenti difficili… Tipo quando non è riuscito a trovare il telecomando del digitale terrestre sul divano, proprio quando stava andando in onda una puntata di Uomini & Donne con lui come corteggiatore di Elga Enardu. O quando non ha trovato il balsamo per i capelli durante uno shampoo. Per di più, critica anche gli altri due tronisti con tanto di filmati su Marco, battezzato il tronista baciatore (mmm che fantasia) dato che in 44 esterne ha dato un totale di 26 baci, e Giuseppe che, in quanto a contenuti nei suoi appuntamenti, è tabula rasa. «Giuseppe è costruito», ha parlato la Mole Antonelliana…

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
Marcelo e Valentina si raccontano mangiando una pizza su un divano. Alla fine dell’esterna, lui aiuta Valentina a mettersi il cappotto per uscire. Peccato per la presenza di Marcelo nell’esterna…

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA

Sotto il sole cocente, Giuseppe fa la muffa, dato che Valentina ha un ritardo di più di un’ora. Così lui prende i piedi e va via, lanciandole insulti. Quando lei arriva e viene messa al corrente che Giuseppe è andato via, lei gli rifla del cafone e del bambino… Lui!?!? Ma se sei arrivata con un’ora di ritardo!?!

In studio, Valentina dà le sue scuse a Giuseppe. Grazie a Dio, un pò di senno.

ESTERNA MARCELO E ROBERTA
Marcelo, in un mercato, con Roberta, va in giro con un microfono in mano per chiedere alla gente che cosa pensano della corteggiatrice. I pareri generali sono tutti a suo favore e si critica molto Giuseppe. Marcelo nel frattempo si è mangiato un casco di banane.

Poi parte un rvm con le riflessioni di Roberta in vena di parlare di Giuseppe e del suo atteggiamento poco interessato a lei. E certo, corre dietro alle diciottenni, mica scemo l’impomatato! In studio, lui dà ragione a Roberta, la quale poi inizia a litigare con Valentina perchè mette zizzania.

ESTERNA MARCO E ANTONELLA
Marco si dondola sull’amaca con lei accanto. Si parla di Lucia e di Allison che è ancora seduta sulla seggiola inchiodata come poche altre cose nello studio. Il pappagallo di Tina, per dire, è molto più mobile di lei. Poi scatta il bacio.

A esterna terminata, Allison, sentendosi colpita dalle opinioni di Marco, gli dà del patetito e del falso, aggiungedo di voler corteggiare Marcelo. Insomma, questa qui pur di arrivare alla notorietà è disposta a passare da un tronista all’altro. Diversa la reazione di Nairda che, dopo il bacio con Antonella, vorrebbe che la sua esterna non fosse trasmessa. Si pente di averla fatta!

ESTERNA NAIRDA E MARCO
In un cantiere edile, lei gli fa trovare un cartellone con su scritto MARCO TE QUEIRO. Onorato di questo, lui la bacia appassionatamente.

Ma lei si elimina, Marco Stabile insiste perchè non vada via e ci manca poco che di fronte a certe frecciatine con Marcelo non si venga alle mani. Il tronista siculo comunque porta in esterna Nairda, Lucia e Antonella. Marcelo porta via Lucia, Roberta e Nairda. Giuseppe vuole Jessica, Valentina e Roberta (alla facciaccia di Tina).

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings