UOMINI & DONNE – Perchè Bubi e Leonardo?!?

Da questa puntata in poi non vedremo più come opinionista soltanto Bubi ma anche Leo e Diletta. Ne consegue quindi che le puntate a venire saranno ricche di liti proprio come piacciono a noi, i fans della carneficina.

Finita la scorsa puntata, quella in cui Gianfranco propose a Sara di uscire assieme, Alessandra, in preda all’ira, si diresse nel camerino del tronista per ottenere chiarificazioni riguardo alla sua scelta ma soprattutto per accusarlo di utilizzarla come “oggetto”. Proprio come fece Leo con Barbara durante il suo trono. Gianfranco si giustifica e afferma che, non si comporterebbe mai cosi, soprattutto con lei. Alessandra ancora infervorata dalla discussione, coglie l’occasione per tirare in ballo la sua reale nemica naturale: Sara della quale critica i continui piagnistei che, a quanto pare, in tv funzionano e che la farebbero passare da falsa a vittima. Tornati in studio, l’attenzione si sposta tutta sui due tronisti. Gianfranco attacca Marco per il motivo che noi tutti sappiamo, non gli è andato giù il comportamento e il gergo volgare che il tronista cagliaritano utilizzò con Alessandra… E dire che anche Alessandra fece lo stesso con lui… Qui le cose non quadrano… Nel frattempo, Marco definisce doppiogiochiste Sara e Alessandra. Passiamo al resto: dopo la protesta di Alesssandra, Gianfranco si presenta sotto casa sua con un mazzolin di fiori che vien dalla campagna. Con questo simbolo floreare Gianfranco spera di riappacificare i rapporti…. Cosa che infatti accade.

ESTERNA GIANFRANCO E ALESSANDRA
Come detto poc’anzi, Gianfranco posizionato sotto casa della corteggiatrice, attende che quest’ultima si degni di presentarsi all’appuntamento. Lui la chiama al telefono, ma Alessandra è irraggiungibile. La chiama e la richiama ma senza avere risposta. Quando le cose sembrano concludersi nel peggire dei modi, ecco che Alessandra finalmente compare dal nulla davanti ai suoi occhi scaturendo in lui una gran felicità.

Marco, visibilmente geloso del gesto attento di Gianfranco, lo accusa di comportarsi come corteggiatore e non come tronista. La lite che sembrava ormai acqua passata, torna alla ribalta e li vede nuovamente beccarsi come galletti in un pollaio.

ESTERNA MARCO E SARA
In questa esterna, Sara è molto diversa. Rispetto alle precedenti, risulta molto più fredda e distaccata. Le ultime parole di Marco devono averla colpita nell’animo. Sara è delusa perchè le ha mancato di rispetto definendola “ragazza facile”. Un’affermazione che da un uomo della sua età, non si sarebbe mi aspettata.

ESTERNA GIANFRANCO E SARA
La vera differenza di comportamento la si riesce subito a carpire in quest’esterna. Sara è tutta felice e contenta di aver avuto nuovamente la possibilità di uscire con Gianfranco. I due si piacciono e passano la maggior parte del tempo a coccolarsi e a dirsi parole dolci.

La sarda Valeria, dopo aver visto queste immagini, vorrebbe lasciare la sua posizione di corteggiatrice. Ma Gianfranco non molla, l’interesse che prova per Valeria è ancora troppo forte. Ed è proprio durante questo momento che parte la loro esterna. Ci tengo a sottolineare che Gianfranco non riesce proprio a comprendere l’italiano e lei fa proprio fatica a farsi capire da lui.

ESTERNA GIANFRANCO E VALERIA
Una stanza al buio con uno sfondo marino alle loro spalle fa sì che i due ragazzuoli si lascino guidare dalle emozioni e dalla situazione altamente romantica. Valeria non sopporta Sara né tantomeno la sua immaturità da diciannovenne. E’ delusa da Gianfranco che, per la seconda volta, ha riportato in esterna Sara.

ESTERNA MARCO E FEDERICA
Un parco, un laghetto e delle anatre… Persino loro si annoiano nel sentire Federica parlare… Come dar loro torto?

Marco porta fuori: Alessandra, Margherita, Maria e Ludovica
Gianfranco porta fuori: Valeria, Alessandra e Sara.

Cinque ragazze dal nome sconosciuto si eliminano… Penso proprio che non ne sentirò la mancanza!!!

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings