Uomini e donne Luigi e Lorenzo ascia di guerra sotterrata? Parla Mastroianni

Uomini e donne Luigi e Lorenzo ascia di guerra sotterrata? Parla Mastroianni. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono stati per molto tempo corteggiatori di Sara Affi Fella e di conseguenza anche un po’ rivali. Non c’è mai stata simpatia tra di loro e oggi che entrambi si ritrovano sul trono di Uomini e donne le cose, forse, non sono cambiate.

Uomini e donne Luigi e Lorenzo ascia di guerra sotterrata? Parla Mastroianni

In una recente intervista al sito ilvicolodellenews, Luigi Mastroianni ha parlato anche del suo attuale rapporto con Lorenzo Riccardi, tronista di questa stagione. Ecco le sue parole.

“Non c’è astio ma inutile negarlo: lo sanno anche i muri che non sopporto tanto i suoi modi. E’ una persona eccessivamente istintiva e non credo sia cambiato.”

E alla domanda:

Si aspetta che possa che chiederci di uscire con le sue stesse anche solo per provocazione?”, Luigi ha così risposto.

“Non priverei nessuna ragazza di conoscere inizialmente entrambi. E’ giusto che loro si facciano un’idea generale di chi siamo noi. E’ importante che le corteggiatrici, però, sappiano che a me piacciono le persone decise e determinate. Io e Lorenzo siamo tanto diversi: una ragazza che la tira per le lunghe, la vedo poco limpida e manca di un requisito che per me ha molto valore. Se non sai cosa vuoi da un uomo, con me parti in svantaggio. Non sono qui per giocare.”

Infine ecco che donna sta cercando Luigi Mastroianni a Uomini e donne

“Una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio. Non mi piacciono le maniache di Instagram. Voglio una persona normale, ecco tutto. E’ per questo che ho chiesto alla redazione di evitare le fashion blogger: desidero al mio fianco una che non ambisca a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma che alla fine di questo programma torni a fare quello che faceva prima. Poi se ci saranno delle opportunità da cogliere, non sarò io a dirle di non farlo, ma è importante che mi senta sicuro di avere accanto a me una persona che abbia sempre i piedi per terra e che sappia rimanere quello che è. Questo mondo può cambiarti e l’ho visto con i miei occhi.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings