UOMINI & DONNE – Perla risponde con un no in un’email ad Andrea Angelini

Trentatré Angelini rientrarono in studio tutti e trentatré non trotterellando… Pensavo che il caso Andrea Angelini e Perla Cupini fosse stato archiviato per sempre e, invece, ci tocca nuovamente sorbirci i suoi piagnistei e le sue indecisioni.

Come se ciò che avessimo visto la settimana scorsa non fosse stato già abbastanza. In più, come se non bastasse, Perla non intende per nulla al mondo intraprendere un storia con lui. Il motivo di questa sua decisione è più che lecito, non si fida di lui nè tantomeno della sua incoerenza. Mah… Andrea tenterà comunque, una volta uscito fuori, di riconquistarla con qualsiasi mezzo a sua disposizione… Chissà se riuscirà nel suo intento! Vertiamo la nostra attenzione su chi invece farà la sua scelta nei giorni prossimi: Samuele… Possibilmente entro il millennio!!!

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA

I due partono per le montagne innevate di non si sa quale posto. Samu vorrebbe delle certezze (aridaje) che attualmente Vale non gli sta dando. Queste motivazioni che rendono il loro “rapporto” ancora un po’ frenato sono da attribuirsi al fatto che Vale, secondo quanto Samu afferma, sono legati ai suoi cambiamenti repentini. Vale spiega che, ora come ora, si trova in una situazione in cui vorrebbe una scelta subito poichè questa attesa snervante, la sta letteralmente uccidendo. Vorrebbe che fosse dettata dal cuore e non dalle circostanze.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
L’esterna risale a due settimane prima di quella sopra citata (quella che l’ha fatto dubitare sulla veridicità di Valentina).
Valentina per la quintupillesima volta spiega di sentirsi molto coinvolta da lui e sente in cuor suo che, qualcosa di importante sta crescendo sempre più. Ma Samu non sembra molto convinto dalle sue parole tanto da mettere addirittura in dubbio il suo percorso a “Uomini & Donne”. Riuscirà a fare chiarezza?

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA

L’esterna tra Claudia e Samu si svolge invece in un beauty farm. Anche Claudia non nasconde la propria preoccupazione riguardo alla scelta ormai prossima… Ma Samu ancora non ha le idee ben chiaro… Si suppone che tema di ricevere un “no” dalle sue due pretendenti…

L’ingresso in studio del bolognese Andrea crea subito delle polemiche tra i presenti. Le prime a esprimere questi stati d’animo sono le sue ex tre corteggiatrici: Teresa, Giorgia e Angela che, ancora, non sono riuscite a digerire questa orribile botta. Intanto, Maria annuncia la decisione di Perla riguardo alla scelta fatta da Andrea settimana scorsa: la ragazza non se la sente di tornare in puntata nè tanto meno di dirgli si… Andrea dovrà quindi accontentarsi di sperare in una qualche quadratura planetaria favorevole…

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings