Buon compleanno Tuttouomini ! Oggi sono 10 anni !

Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa oggi, 12 febbraio 2011,  tuttouomini.it compie 10 anni ! Un bel traguardo per il nostro sito e per tutti noi ! Grazie a chi ci ha sempre sostenuto e seguito…Noi siamo ancora qui a parlare di uomini in tutte le salse…

Vi abbiamo già fatto vedere qualche giorno fa le evoluzioni del nostro sito nel corso di questi 10 anni e vi abbiamo anche spiegato un po’ la nostra storia (per chi se la fosse persa qui trovate il post)…Oggi vogliamo solo farci tanti auguri per tutto il lavoro fatto in questi anni e per quello che verrà…E vogliamo anche ringraziare tutti voi che siete sempre di più…Grazie di cuore a tutti coloro che scrivono, che hanno scritto e che vorranno collaborare con noi ! Non a caso i nostri attuali redattori ci hanno voluto lasciare un commento personale…

F.S. FRAU
Ho fatto parecchia strada da quando ho cominciato a occuparmi di moda maschile all’interno di Tuttouomini, anni or sono. Ora, che lavoro dietro le quinte come responsabile dei contenuti, è tutta un’altra storia. Adoro pianificare gli articoli, organizzare quello che i lettori leggeranno l’indomani, aiutarli a capire la difficile situazione omofobica che politicamente viviamo in questi nostri giorni, ma anche farli ridere su argomenti molto più leggeri. Io ho conosciuto Tuttouomini esattamente come un lettore qualsiasi ed era molto diverso da ciò che è oggi. Con il mio appoggio e quello di molti altri, è cresciuto, ma mi sento di dover dire io per primo grazie a Tuttouomini, perchè mi ha regalato la cosa di cui avevo più bisogno: la stabilità.

MARZIO MALADENTI
Un positivo fulmine a ciel sereno, questa è la mia esperienza a Tuttouomini. Sono passati ormai due anni e, ora come allora, mi diverto un mondo a scrivere ciò che mi passa per la testa quando guardo reality o talent show. Il mio unico interesse è rendere meno barbosa la televisione e far divertire chi legge i miei articoli. Penso di essere riuscito nell’intento. Grazie, grazie davvero Tuttouomini…

UHLANO
Quando mi sono autopredetto che avrei lavorato per Tuttouomini, non ci credevo. Ma dato che le mie predizioni si rivelano sempre esatte e non sbagliano mai, ero preparato. Lavorare come astrologo è dura, ma è anche piacevole. E poi li avete visti gli omini accanto alle predizioni? Chi non vorrebbe dei segni zodiacali così sensuale!?!

LO ZIO NICO
Io sono l’ultimo acquisto della casa. Non ero in offerta, malelingue!!! Mi hanno preso perchè mi piace scrivere e Tuttuomini me ne ha offerto l’opportunità. Alla fine, però, non pensavo che l’esperienza mi avrebbe giovato anche umanamente. L’aria che si respira in redazione è sempre scherzosa e divertente, diventa piacevole lavorare gomito a gomito con gli altri. E non c’è niente di meglio che lavorare accanto a persone che ti piacciono.

…10 anni di vita per il primo magazine online dedicato al  mondo degli uomini, il primo website che ha sdoganato il concetto di intrattenimento gay e gay-friendly online…Un sito che oggi conta in media 10.000 visitatori unici al giorno e più di 8.000.000 di pagine viste al mese…Che dire ? Siamo emozionati ed anche molto carichi pensando agli anni che verranno e a tutte le cose che abbiamo in mente di fare…Buon compleanno tuttouomini.it !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings