UOMINI & DONNE – Prime preferenze di Marco e Gianfranco

La dannazione ha un nome ben preciso: “Ventenni e dintorni”. Continuano le liti tra le giovanissime della fazione opposta contro Alessandra.

Le ventenni non la vedono di buon occhio soprattutto per via dei suoi atteggiamenti da prima donna vissuta. Figuratevi che colgono ogni minima occasione per attaccarla gratuitamente con il semplice obiettivo comune di toglierla di torno definitivamente. Riusciranno nell’impresa ardua? La vedo difficile!!!

ESTERNA MARCO E ALESSANDRA
L’esterna che attende il bel Marco è all’insegna dello sfarzo più totale (in un ristorante lussuoso)… Alessandra, in abiti succinti che lasciano trasparire eccessivamente le proprie forme, non fa altro che provocare nel tronista pensieri e desideri porcellini: “Vorrei strapparti gli abiti di dosso”. Se fossi stato al posto di Alessandra avrei subito colto l’occasione al volo… Non ti preoccupare, lo faccio io per te… Parlano principalmente di loro stessi e delle proprie esperienze di vita vissuta, tra cui anche l’amore.

Ma, nonostante tutto, Marco è ancora convinto che Alessandra non sia cosi tanto vera come invece vuole far credere. E’ sicuro, al mille per mille, che sia qui per le telecamere.

ESTERNA MARCO E SARA
Sara, in tuta ginnica, porta il tronista sardo a fare una corsetta in un parco… Ma il gelo pomeridiano non vi attanaglia le membra? La giovane palesa la propria predilizione per lo sport poichè, tempo addietro, aveva avuto problemi alimentari. E dato che siamo in tema di problemi, colgo l’occasione per dire che Sara non regge Alessandra. Oh, ma guarda un pò!!!

Subito dopo la scorsa puntata, Gianfranco chiama l’amico Giorgio Alfieri per informarlo della presenza di Rita, suo ex flirt, con la quale è stato assieme per quattro mesi, in trasmissione. Nulla di che, Alfieri ne parla bene.

ESTERNA GIANFRANCO E RITA
In una stanza asettica, Gianfranco e Rita discutono principalmente sulla telefonata avvenuta pochi giorni tra lui e Giorgio Alfieri. Niente di veramente rilevante e nuovo è stato trattato.

ESTERNA MARCO E FEDERICA
Federica ha con sé un regalo per Marco: un orribile libro sui cani… Nonostante il pensierino orripilante, Marco sente che tra loro si sta instauranto un feeling importante… Durerà? O sarà solo un fuoco di paglia?

Gianfranco porta fuori: Valeria, Vanessa e Alessandra.
Marco porta fuori: Ludovica, Federica e Sara.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings