UOMINI & DONNE – Sabrina passa da Andrea a Samuele

Sabrina gioca a saltare di fiore in fiore. Lei vorrebbe Andrea, ma lui la tratta male e invece Samuele vuole assolutamente conoscerla perchè le piace. Così si organizza un’esterna con l’altro tronista.

Stavolta non ci saranno entrate plateali da parte di ragazze che non hanno sopportato un certo tipo di andamento dell’esterna, ma semplicemente le esterne in tutta la loro essenza… Vi assicuro che saranno parecchie.

ESTERNA ANDREA E PERLA
Andrea sceglie come location per la sua esterna con Perla una scuola di danza. Perla è emozionata a tal punto che ho visto sul suo viso lacrime di felicità. Il posto scelto dal tronista le ricorda la sua infanzia. Nonostante ciò, però, critica aspramente le esternazioni che il tronista potrebbe aver espresso nell’esterna con Amerinda. Spera che tra loro non ci sia stato il bacio. Ma le speranze di Perla non sembrano andarle a favore, anzi tutt’altro.

ESTERNA ANDREA E AMERINDA
Andrea manda una lettera ad Amerinda e la invita a prepararsi per l’esterna che di lì a poco si svolgerà in un fast food. Immaginate la faccia di Amerinda nel vedere quel luogo cosi “sontuoso”. Probabilmente si sarebbe aspettata un castello con tappeti di pregevole fattura e, invece, è rimasta con l’amaro in bocca. Saliti sulla macchina, i due si lasciano andare a effusioni e a baci che hanno portato Perla, a lasciare lo studio in quello stesso istante.

Andrea le corre dietro ma invano, la ragazza non ha alcuna intenzione di continuare. Andrea tenta di risolvere la situazione supplicandola di non andare, ma purtroppo per lui l’utilizzo di parole sbagliate: “Sto facendo delle valutazioni, tanto non scelgo nè oggi nè domani, ora sono io il tronista e tu la corteggiatrice. Anche io come te, ho dovuto mandar giù certe cose… Ti supplico, torna dentro” lo conducono, come si suol dire in questi casi, a darsi la zappa sui piedi. Sia Samuele che Maria rimproverano Andrea, che non ha utilizzato le parole giuste e appropriate per quel momento di tensione. Solo grazie a Maria e al suo intervento, Perla ritorna sui suoi passi dando ad Andrea un’ulteriore chance per recuperare l’errore commesso.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Samuele, dopo essersi preparato a dovere, va a prendere Valentina con una limousine. Lo sfarzo non impedisce però a Valentina di contestare il fatto che lui stia dirigendo la propria attenzione su Sabrina. E dopo aver espresso ognuno la propria opinione a riguardo, si donano un bacio a stampo.

ESTERNA SAMUELE E SABRINA
Samuele manda un messaggio alla bambina di turno, vorrebbe che si divertisse e che dimenticasse per un attimo Andrea. Per Sabrina, Andrea è un punto interrogativo che non riesce a comprendere.

Intanto, poco dopo la trasmissione dell’esterna, scopriamo con stupore che Andrea è incacchiato nero con lei per il fatto che si sia impelagata in una situazione difficile da gestire..

Samuele porta fuori: Valentina, Sabrina, Claudia e Antonella.
Andrea porta fuori: Teresa, Perla e Amerinda.

Avrebbe voluto fare quattro esterne, ma il comportamento ambiguo di Sabrina gli ha fatto perdere tutta la voglia.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings