Uomini e donne Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo perchè non voleva scegliere nessuno

Inserito il Dic 4 2017 - 3:07pm di Maximo

Uomini e donne Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo perchè non voleva scegliere nessuno. Dopo essere stata presa in giro abbondantemente dal corteggiatore Nicolò Raniolo, la tronista Sabrina Ghio alla fine lo ha scelto e si è sentita rispondere di no. Una scelta studiata quella di Sabrina? Ci viene da pensare questo. Uomini e donne Sabrina […]

Uomini e donne Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo perchè non voleva scegliere nessuno

Uomini e donne Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo perchè non voleva scegliere nessuno. Dopo essere stata presa in giro abbondantemente dal corteggiatore Nicolò Raniolo, la tronista Sabrina Ghio alla fine lo ha scelto e si è sentita rispondere di no. Una scelta studiata quella di Sabrina? Ci viene da pensare questo.

Uomini e donne Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo perchè non voleva scegliere nessuno

Improvvisamente, dopo tutte le incertezze del caso e dopo aver mandato via Nicolò Raniolo per i motivi sopra detti, la Ghio decide di fare la sua scelta ma soprattutto di richiamare in studio tale Nicolò. Gli farà recapitare un video messaggio e lo attende in studio. Ma perchè fa questo? Perchè scegliere il ragazzo che ti ha chiaramente detto in faccia che non sei la donna della sua vita?

Nicolò Raniolo risponde di no alla scelta di Sabrina Ghio

Nicolò R. non sceglie Sabrina, mentre lei lo fa richiamare in studio proprio per sceglierlo. Una mossa strana…Dettata dalla confusione o solo dal non volere scegliere l’altro Nicolò e quindi di non farlo soffrire?

La scelta di Sabrina Ghio di Uomini e donne rimarrà un mistero per tutti noi.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati