UOMINI & DONNE – Teresa cacciata via perchè ha una relazione

Francesca (40 e dintorni) è entrata in studio portando con se un un foglio e una foto, tratte da Facebook, che ritraggono Ylenia in topless, la quale, dopo aver udito tali accuse, ha risposto che la foto appartiene a uno spettacolo che fece per la compagnia di danza contemporanea con cui lavorava tempo addietro.

Ciò fa presupporre che Francesca abbia toppato alla grande cadendo nel baratro del ridicolo. Tra le tante altre accuse, Francesca l’ha persino additata come in posseso di una agenzia… Niente di più falso, risponde Ylenia.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Bubi gli fa recapitare una lettera in cui lo invita nella sua stanza d’albergo per discutere sugli sviluppi del rapporto e per confrontarsi sulla veridicità di Teresa. Tra le tante discussioni in merito si giunge a parlare dei metodi d’approccio di Leonardo e sui valori a esso collegati che vengono spudoratamente messi in dubbio da Bubi. Un appunto fuori luogo porta Leonardo a lasciare l’esterna in lacrime.

ESTERNA LEONARDO E TERESA
Leonardo entra in una stanza ricca di cibarie deliziose, immersa in quelle lecornie troviamo anche Teresa che, dopo averlo visto arrivare, l’ha attaccato con i cuscini di piume. Leonardo si è divertito un mondo, pure io nel vederli…

Ma l’esterna divertente coincide, purtroppo, con ulteriori sviluppi inaspettati. Pare che Teresa sia stata avvistata sabato (in un albergo di Napoli) in compagnia di un ragazzo (il suo ex) con cui avrebbe chiuso i contatti il 26 settembre, periodo in cui il talk show andava in onda. Potete quindi immaginare come abbia reagito Leonardo, l’ha subito mandata via senza nemmeno concederle il beneficio del dubbio, proprio perchè Teresa non era in posseso di effettive prove che negassero ciò che altri dichiarano. Francesca si autoelimina… Ah finalmente!!! Mentre Alessia si dichiara per Federico.

ESTERNA LEONARDO E CRISTINA
Cristiana ha portato Leonardo in un’esterna che coincide con la passione del tronista: il latino americano. I due hanno danzato e disquisito su Federico e sui suoi scarsi modi di confrontarsi con le persone.

Dopo la scorsa puntata, Federico ha richiesto alla redazione la possibilità di sostituire l’esterna di Marika con quella di Cindy. Marika non ha per nulla reagito bene alla botta, è scoppiata a piangere come una bambina dell’asilo.

ESTERNA FEDERICO E CINDY
Caso vuole che l’esterna l’abbia organizzata Federico: una parrucchieria… Non vorrà farle la barba? Cindy gli domanda le motivazioni per le quali non l’abbia portata in esterna la volta scorsa… Semplicemente perchè non ne aveva voglia è la risposta del tronista, mentre lei gli lava i capelli.

Finita la puntata scorsa, Tania ha chiesto alla redazione di poter vedere Federico all’una di notte… Nonostante l’orario impossibile, Federico ha gradito talmente tanto che, per ringraziarla della sorpresa, la riaccompagna alla macchina con un mazzolino di fiori tra le mani.

ESTERNA FEDERICO E ROSSELLA
Mai vista un’esterna tanto divertente in vita mia, risate a più non posso da parte di Federico e innumerevoli battute ad opera di Rossella.

Per mancanza di tempo, i tronisti dovranno comunicare le esterne alla redazione.

Marzio Maladenti

Change privacy settings