UOMINI & DONNE – Teresa e Claudia accusata di falsità, Andrea non le crede

Il trono di Andrea Angelini e di Samuele Nardi non sembra accennare a una fine prossima.

Probabilmente dovremmo sorbirci questo teatrino di burlesque in onore della simpatica Claudia con la quale non vorrei avere a che fare (mi è proprio indigesta) fino a febbraio… Intanto, aspettando che si decidano a fare una scelta veloce, parliamo un pò delle loro esterne:

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Claudia comincia ad avere dei timori. La sua paura è legata dal fatto che Samu ormai si avvicina a una scelta e teme, per questo motivo, di non essere la persona con cui intraprenderà un futuro assieme. Allo stesso tempo, aggiunge di essere innervosita da Valentina soprattutto perchè è l’unica (Samu ha mantenuto in studio solo Valentina e Claudia) che riesce a colpire particolarmente la sua attenzione. L’esterna termina con un bacio… Oh ma guarda un pò, ormai sta diventando una costante delle loro esterne.

Intanto, Valentina infanga Claudia. Pare che la sarda di Cagliari anzi no di Quartu Sant’Elena, abbia delle prove riguardanti il suo passato: ha trovato su internet (digitanto il suo nome e cognome) un suo calendario di burlesque che mostra delle foto, definite da Tina, altamente scabrose (esagerata). Ma Samu non ne era a conoscenza. Per forza, la signorina ha omesso volontariamente questo particolare perchè certa che la cosa non fosse rilevante… Come? Mah!!!

ESTERNA ANDREA E ANGELICA
Angela si chiede come mai lui l’abbia scelta per l’esterna nonostante non abbia mai spiccicato una parola da quando è arrivata in studio. Andrea risponde che non sono state le sue parole a colpirlo ma più che altro il suo aspetto esteriore. Dopo questa parentesi, Angela racconta le sue esperienze di vita passata che, sono state abbastanza difficoltose da superare e lo mette in guardia da Teresa. La signorina in questione, di cui viene mandato un video in cui canta una canzone in napoletano presumibilmente una videoclip musicale, sembra aver messo nelle orecchie di Andrea un’ulteriore moltitudine di tarli del dubbio. Riuscirà Andrea a fare chiarezza?

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Si trovano in palestra per smaltire i kili di troppo accumulati durante le feste… Valentina vorrebbe che Samu facesse una scelta subito perchè questa attesa snervante la sta uccidendo. Le parole importanti, trattate nell’esterna (Valentina è contenta di come Samuele è riuscito a conquistarla) diventano il presupposto per un bacio appassionato.

Per Tina il bacio tra Valentina e Samuele è risultato molto più sincero rispetto a quello burlesque di Claudia. Il sarcasmo di Tina, a volte, è veramente divertente!!!

ESTERNA ANDREA E GIORGIA
Giorgia non sopporta Teresa. Ora come ora, ne è sempre più consapevole soprattutto per via della sua falsità che ormai è nota a tutti ma che ancora Andrea, non riesce a vedere.

Samuele porta fuori: Claudia e Valentina.
Andrea porta fuori: Giorgia, Angela e Teresa.

La puntata seguente, si apre subito con un dibattito acceso tra Claudia, Valentina e Samuele. Pare che Valentina abbia trovato su un giornale di gossip delle foto che mostrano Caludia in compagnia di Pietrantonio in un locale. La ragazza spiega che si trovava lì perchè era stata invitata da un’amica alla sua festa di compleanno. Ma nessuno crede alle sue parole. Soprattutto perchè Claudia sostiene, con gran sicurezza, di non essere stata avvertita dell’esistenza di queste foto… Il caso rimane ancora aperto!!! Intanto Sabrina, ancora adirata per i comportamenti di Samuele, rilascia i propri commenti alla redazione alla quale spiega di non voler partecipare all’esterna…

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Samu è irritato da Claudia. Il fatto che avesse omesso volontariamente (nella precedente puntata) il particolare”calendario di burlesque” non gli va proprio giù. La corteggiatrice è molto dispiaciuta di questo, avrebbe voluto dirglielo ma non lo riteneva rilevante. Nello stesso momento però, vorrebbe che il tronista scegliesse subito in modo da renderle la vita un pò meno difficile… Eh, esagerata!!!

Maria spiega che, per cause di salute, Sabrina non sarà presente in puntata, nonostante avesse voluto. Nel caso in cui Samu decidesse di riprenderla, dovrà aspettare che guarisca del tutto. Samu non vuole che ritorni. Il suo interesse per le altre corteggiatrici risulta maggiore rispetto a quello che prova per Sabrina… Ciò significa che Sabrina potrà restarsene a casina bella tutto il tempo necessario a una pronta gurigione. Intanto, Andrea coglie la palla al balzo per raccontare un piccolo aneddoto riguardante per l’appunto Sabrina. Pare che la ragazza avesse detto (a un amico di Andrea) di essere restata a corteggiare Samuele soltanto perchè quest’ultimo l’aveva mantenuta e non perchè fosse realmente interessata a lui… Mmm il mistero “falsità Sabrina” si fa sempre più limpido. Tra le corteggiatrici noto l’assenza di Teresa. La ragazza subito dopo aver litigato con Andrea, è rimasta molto sconvolta dalle cattiverie gratuite alla quale era stata sottoposta nell’esterna e, per questo motivo, vorrebbe (appostata dietro le quinte) che Andrea si scusasse con lei. Ma Andrea non ha nulla di cui scusarsi. Ciò che pensa di lei è reale (del fatto che sia falsa e costruita), si scuserà per il linguaggio adottato ma non per il suo pensiero. Piccolo riassunto su ciò che è accaduto durante l’esterna…

ESTERNA ANDREA E TERESA
Durante l’esterna, svoltasi in piazza, la ragazza è stata inondata di insulti da parte di persone che passavano di li per caso. A causa sua, Andrea ha rischiato di fare a botte pur di difenderla dalle malelingue. E, anche in quel caso, Teresa è rimasta impassibile, zitta come un pesce. Come se non le importasse. Ed è proprio per questo motivo che Andrea vorrebbe ancora di più fare chiarezza sui suoi reali interessi. La loro tiritera continua sensa sosta fino al momento in cui Teresa, non rietra in studio di sua spontanea volontà lasiando Andrea di stucco. E non è un barbatrucco eh!!!

ESTERNA ANDREA E GIORGIA
Andrea porta Giorgia nel posto in cui è nato, la sua amata Bologna. Andrea accusa Giorgia di essere ancora una ragazzina immatura, si scaglia sempre con Angela. A quanto pare comincia a essere gelosa!!!

ESTERNA ANDREA E ANGELA
Giocano a laser game. Il feeling che si respira è talmente forte da essere quasi quasi tangibile. Andrea avrebbe voluta baciarla ma temeva di incorrere nelle ire delle sue corteggiatrici… Teresa per esempio!!!

Andrea porta fuori: Angela, Giorgia e Teresa…
Samuele porta fuori: Claudia e Valentina

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings