UOMINI & DONNE – Alessandra sempre più maleducata

La settimana scorsa, Gianfranco propose ad Alessandra e Sara (le corteggiatrici di Marco) di uscire con lui in esterna.

Questa decisione dettata probabilmente dal suo grande interesse per le due ragazze, ha destato in Marco grande rabbia soprattutto perchè suppone che l’abbia fatto per dispetto nei suoi confronti… Che Gianfranco lo stia provocando? Mah chissà!!! Piccola considerazione sui due tronisti: Marco Meloni è tanto permaloso quanto Gianfranco Apicerni capisce poco l’italiano.

ESTERNA GIANFRANCO E SARA
La ragazza invita Gianfranco a bere un caffè assieme ma, guarda caso, è lui a offrirglielo… Gianfranco conferma di averla scelta per l’esterna semplicemente perchè lo intriga e oltretutto Sara afferma che la conoscenza con Marco non è diventata così importante da obbligarla a uscire soltanto col tronista cagliaritano. Allo stesso tempo però, è la stessa Sara a porre un freno a Gianfranco affermando che Marco, rispetto a lui, le dà più stabilità, la stessa di cui lei ha bisogno.

Tornati in studio è Marco a dire la sua a riguardo: “Mi aspettavo un’esterna e un comportamento diversoriferendosi ad un’affermazione fatta da Sara in esterna sul fatto che l’uscita con Gianfranco l’abbia scombussolata e l’abbia portata in una situazione tale da avere addirittura dei ripensamenti sui suoi interessi verso Marco per il quale lei si era dichiarata. Insomma, un comportamento volubile e confuso che la metterebbe in una situazione difficile e complicata con entrambi i tronisti.

ESTERNA MARCO E ALESSANDRA

Marco è attratto fisicamente da Alessandra ma, allo stesso tempo, non sopporta i suoi comportamenti strafottenti e ricchi sempre di offese gratuite per chiunque le capiti a tiro…

Intanto, i due tronisti accusano Sara di essere poco sincera e con le idee poco chiare.

ESTERNA ALESSANDRA E GIANFRANCO
Se nell’esterna precedente le cose tra Marco e Alessandra non erano andate tanto bene, con Gianfranco invece, sono andate divinamente… I due si piacciono e su molte cose la pensano allo stesso modo sembra quasi che siano fatti l’una per l’altro.

A Marco non va giù che una sua corteggiatrice esca con un altro tronista e infatti, con gran stupore di tutti, asserisce di non provare più alcun interesse per Alessandra. Nel frattempo, Gianfranco mette in dubbio la coerenza di Marco… Intanto, scoppia una lite con Sara che intima ad Alessandra di essere più educata nei suoi confronti altrimenti le lancerà un tacco in mezzo agli occhi (si è irritata perchè Alessandra, durante la visione di una sua esterna, ha detto alla redazione: “Non fate parlare Sara con Marco altrimenti la ammazzo”) e poi una seconda lite fra Marco e Alessandra (perchè quest’ultima gli ha detto “Che cazzo vuoi?”). Ma questa qui l’educazione l’ha lasciata dentro la lavatrice?

ESTERNA MARCO E LOREDANA
Che esterna noiosa… Mamma mia, ho il latte alle ginocchia. La non più givanissima è stata talmente in tensione in questi giorni (per il fatto di essere stata scelta da Marco) da non riuscire addirittura a chiudere occhio (le camomille esistono per quello). Ha passato intere notti in bianco a comporre poesie che ha poi letto al diretto interessato… Che è stato tutt’altro che tale, ve lo dico io!!!

ESTERNA MARCO E SARA
Un bell’abito per Sara da parte di Marco (se non fosse per il colore sciapido) e una bella cena a lume di candela in un ristorante lussuoso. Sara è molto coinvolta da Marco, emozione che in più di un’occasione gli ha dimostrato… Peccato che io non l’abbia vista!!!

Giancarlo porta fuori: Rita e Alessandra. Per le altre ha bisogno di pensarci…
Marco porta fuori: Sara, Alessandra, Alessandra e Margherita.
mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings