Uomini e donne come si sono lasciati Andrea Damante e Giorgia Lucini?

Uomini e donne come si sono lasciati Andrea Damante e Giorgia Lucini? Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e donne e ha preso il posto di Rossella Intellicato. Ma Andrea Damante è anche l’ex di Giorgia Lucini, a sua tronosta qualche anno fa nel programma. Ma come si sono lasciati Andrea e Giorgia?

Uomini e donne come si sono lasciati Andrea Damante e Giorgia Lucini?

Giorgia e Andrea si erano conosciuti durante la prima edizione di Temptation Island, dove Giorgia era andata per avere conferme sul vero amore che la legava a Manfredi Ferlicchia. Ma la meglio l’aveva avuta proprio Andrea nel programma in veste di tentatore.

Giorgia e Manfredi si erano lasciati e lei aveva iniziato una storia con Andrea Damante, nuovo tronista di Uomini e donne.

Poi il fattaccio! Da qualceh settimana la storia tra Giorgia e Andrea è finita anche sei i due non hanno mai confermato (ma ovviamente la presenza di Andrea a Uomini e donne ci offre la risposta definitiva).

Nemmeno un augurio da parte di Andrea per il compleanno di lei. Ma mai nessun commento preciso, solo una citazione pubblicata dalla Lucini sul suo Instagram: “E quelli che giocano a perderti. Lasciali vincere“.

Ma chi è Andrea Damante nuovo tronista di Uomini e donne?

Gossipblog ci racconta come è andata la presentazione del tronista.

Parte il video di presentazione, si chiama Andrea e lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Temptation Island! Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale… […]. Si presentano le prime tre corteggiatrici al buio in modalità speed-date: Francesca rimane, anche Alessia, Veronica pure.

GUARDA QUI LE FOTO MOZZAFIATO DI ANDREA DAMANTE

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings