UOMINI & DONNE – Tutti e tutte contro Valentina

Due ragazze, Sara e Perla hanno richiesto alla redazione la possibilità di venire in puntata per corteggiare Andrea… Chi non lo farebbe, perfino io se potessi, mi offrirei come corteggiatrice… Peccato esere un maschio in questi casi… Comunque bando alle sciocchezze, Andrea accetta di buon grado la loro presenza e le invita a sedersi.



ESTERNA ANDREA E SABRINA
ESTERNA ANDREA E ELISA
L’esterna comincia subito con le prime impressioni, negative o positive che siano i due proseguono la conoscenza toccando argomenti di ogni tipo. Tra i più divertenti, la presa in giro di Valentina che entrambi non vedono di buon occhio.

ESTERNA SAMUELE E ANNALISA
Annalisa è compiaciuta per aver avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino… Figuratevi che la sua felicità è stata talmente grande che per tutta la durata dell’esterna l’ha tempestato di domande. Ho visto gli occhi di Samuele chiedere pietà.

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Claudia ha utilizzato principalmente quest’esterna come pretesto per criticare Valentina, non sopporta né la sua cadenza (che prende per i fondelli continumente) né i suoi atteggiamenti da vip…

ESTERNA SAMUELE E ROSA
Ennesima esterna dedicata a parlare male di Valentina, colei che fece l’errore di consegnare a Samuele il bigliettino con su scritto: ora prepari tu l’esterna… Sembra quasi che non abbiano altri argomenti da proporre. Ma è mai possibile?

Samuele porta fuori: Annalisa, Stefania e Valentina.
Andrea porta fuori: Sabrina, Rosa e Perla.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings