UOMINI & DONNE – Andrea Angelini dà il suo primo bacio

La puntata, come di consueto, comincia subito con la presentazione delle varie esterne che hanno visto come uniche protagoniste Perla e Valentina. Le sole che siano riuscite a destare i sensi dei due tronisti.

ESTERNA SAMUELE E ANNALISA
Distesi su un enorme prato, Samuele consiglia ad Annalisa di farsi guidare di più dalle sue emozioni invece di rimanere sempre zitta come una mummia. Vorrebbe vederla più partecipe all’interno del programma, pur confermando la propria attrazione fisica verso di lei.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Valentina non è più disposta a sopportare l’incoerenza di Samuele (che bacia tutte senza ritegno). Personalmente lo bacerà nel momento in cui riceverà da lui un minimo di interesse in più.

Annalisa è gelosa del rapporto conflittuale tra Valentina e Samuele. Samuele, invece, si lamenta con Claudia per via della sua “assenza” nel programma… C’è fisicamente ma mentalmente è in un altro luogo. Sentenzia inoltre di vedere nei suoi comportamenti un menefreghismo totale, dettato probabilmente dal fatto che si stia dando per vinta senza combattere, aggiungendo che, nonostante baci tutte, lei rimane impassibile. Poco dopo Annalisa si intromette nella conversazione, confessando apertamente di non sentire più trasporto emotivo e per questo motivo vorrebbe che Samuele la eliminasse. Deluso dalle bugie che Annalisa ha portato avanti sino a ora senza degnarsi minimamente di riferigli il suo stato d’animo, la elimina. Gianni coglie la palla al balzo per dichiarare di essere a conoscenza delle motivazioni inerenti a questo “poco trasporto”, pare che Annalisa abbia al di fuori della trasmissione, una storia d’amore con un certo Biagio. Annalisa smentisce: “Biagio è solo un mio dipendente, che per giunta ha solo diciannove anni”. Ma nessuno le crede. Perfino Vanessa della redazione, con cui Annalisa aveva parlato poco prima che iniziasse la puntata, non riesce a spiegarsi le motivazioni di un simile cambiamento di opinione.

ESTERNA ANDREA E SABRINA
Esterna dedicata al chiarimento, Sabrina crede ancora che Andrea sia incoerente con le sue corteggiatrici. Andrea, dal canto suo si giustifica dicendo che, attualmente, solo Sabrina e Perla sono in grado di scatenargli un reale interesse. Rosa, ovviamente, è stata messa da parte.

ESTERNA ANDREA E ROSA
Andrea le dichiara espressamente che non ha più intenzione di tenerla in puntata. La sola attrazione fisica non è sufficiente a portare avanti un rapporto di conoscenza e a tal proposito la eliminina.

ESTERNA ANDREA E PERLA
La sala da bowling e l’affinità mentale e fisica che li contraddistingue, li conduce dritti dritti al fatidico bacio. Perla è emozionata, lo si legge negli occhi.

Andrea porta fuori: Sabrina, Perla e Amerinda
Samuele porta fuori: Valentina, Caludia e una ragazza dal nome sconosciuto che nemmeno Samuele ricorda.

Marzio Maladenti

Change privacy settings