UOMINI E DONNE – Le prime esterne di Christian e Francesco

Una grande puntatona quella andata in onda ieri pomeriggio. Tante le tensioni, le liti, le incomprensioni che si respirano. La settimana, nello studio della De Filippi, sembra proprio terminare nel peggior modo possibile. Cosa è successo?

Esterna Sally e Christian
Sally porta Cri in un campetto da calcio, luogo in cui spera di poterlo conoscere approfonditamente. Come sapete Sally ha una figlia sulle spalle, nonostante la sua giovane età è già mamma di una bimba. Condizione che, a quanto pare, Christian non condivide. Il motivo è più che plausibile. Christian non se la sente di prendersi una tale responsabilità. Non perchè non ne sia in grado ma perchè seplicemente vorrebbe che, una cosa del genere, si presentasse, per lui e per la sua eventuale e futura compagna, la prima volta. A nulla servono le parole e le giustificazioni della ragazza, Christian è irremovibile (o almeno questo è quello che vuole farci credere).

Tornati in studio, Tina coglie la palla al balzo attaccando e accusando l’odiato Christian, seppur sottilmente e indirettamente, di mettere le mani avanti ancora prima di conoscere chi sia realmente Sally. Presupposti che portano la ragazza a decidere di lasciare per sempre il programma. Di fronte a questo coraggio inaspettato Christian decide di tenerla e di continuare a conoscerla meglio. Terminato questo “siparietto” è il turno di vedere cosa è successo a Pamela e a Francesco. Subito dopo la scorsa puntata Francesco si dirige nel camerino di Pamela per parlare delle sue reazioni. Pamela è stizzita dal fatto che Tina tenti sempre e comunque di attaccarla dandole addosso quando può. Francesco vorrebbe che dimostrasse concretamente il proprio interesse e che non ascoltasse le sue critiche.

Esterna Chhristian e Pamela
Dopo l’incontro con Francesco, Pamela accetta di fare l’esterna con Christian. Il tempo passa (quindici minuti) ma di Christian non se ne vede l’ombra. Che si sia dimenticato di Pamela? No, affatto. Il ragazzo conosce i suoi polli e infatti, aveva già deciso antecedentemente di non presentarsi solo per farle uno sgarbo e per dimostrare la sua falsità palese. La corteggiatrice, come potete immaginare, non attutisce il colpo e definisce questo gesto una “Christianata”.

Sempre dopo la puntata Tara esprime i propri pareri a caldo su Christian. Secondo quanto afferma Tara, Christian è infuriato con lei perchè l’ultima volta, aveva accettato di fare l’esterna con Francesco (l’importante è crederci fermamente… Attenta a non scottarti però). Dopo lo sfogo, Tara chiama la redazione due volte con la speranza di avere la possibilità di vedere il suo amato Gallella. Possibilità che la redazione non le concede.

Esterna Tara e Francesco

Tara riceve una lettera nella quale il mittente non è presente. Scopre solo dopo che Francesco è il tronista che l’ha scelta. Nonostante il ragazzo le abbia organizzato l’uscita, Tara non sembra per nulla presa da lui. Ride e sorride continuamente non spiccicando una parola.

Esterna Christian e Maria
Christian fa una sorpresa a Maria recandosi direttamente nel suo posto di lavoro. Si parla principalmente delle rivali di lei (Tara e Pamela) coloro che Maria non vede di buon occhio.

Christian porta fuori: Maria, Sally, Tara e Pamela.
Francesco porta fuori: Monia, Pamela, Tara ed Emiliana.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings