Uomini e donne Lucas e Andrea si picchiano? Un’altra rissa

Uomini e donne Lucas e Andrea si picchiano? Un’altra rissa. Non c’è pace a Uomini e donne alla corte di Maria De Filippi. Dopo la rissa in studio tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato questa volta tocca a due maschi, Lucas Peracchi e Andrea Damante.

Uomini e donne Lucas e Andrea si picchiano? Un’altra rissa

Andrea Damante, tronista nuovo arrivato e ex compagno di Giorgia Lucini, si pè scontrato con il tatuatissimo e amatissimo Lucas Peracchi. Ma cosa è successo davvero?

Ancora prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante ha iniziato a fare i primi apprezzamenti su alcune corteggiatrici di Lucas. Il nuovo tronista, in particolare, è rimasto colpito proprio da Giulia Carnevali e Megghi Galo, le possibili scelte di Peracchi. Andrea ha chiesto di poterle conoscere, ha ammesso di essere molto attratto da entrambe, e nell’ultima puntata ha ballato proprio con Megghi.

Lucas non avrebbe resistito alle continue avance di Andrea verso le sue corteggiatrici. I due tronisti, infatti, sarebbero arrivati addirittura ad un acceso scontro. Ecco cosa svela il sito ufficiale di Maria De Filippi relativamente alla nuova puntata del Trono Classico: “In studio è scontro duro fra i due tronisti che si rimproverano i rispettivi modi di vivere, Lucas imputa ad Andrea la vita facile di una famiglia ricca, Andrea replica dicendo che lo ha visto su barche e riviste di moda, uno è “figlio di papà”, l’altro è “finto umile” i toni si accendono e lo studio si infuoca, ritrovata la calma Maria fa notare che le definizioni si equivalgono e che è bene che l’arrivo di Andrea gli faccia capire del suo interesse per Giulia; passata la tempesta Maria informa che anche Megghi è andata in esterna con Andrea, ma la prima è quella con Lucas; Megghi lo rimprovera per non avere difeso “il suo”, riferendosi al ballo fatto con Andrea, gli comunica che è uscita anche con “l’antagonista” e cha fa un passo indietro, poi alla redazione confessa che anche l’abbraccio finale non le ha trasmesso nulla, entra ma Lucas le nega il saluto.”

Ma voi a chi date ragione? E soprattutto chi preferite tra i due?

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings