Uomini e donne nuova stagione senza trono gay e con Lorenzo e Luigi tronisti

Uomini e donne nuova stagione senza trono gay e con Lorenzo e Luigi tronisti. Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti. Nessun trono gay quest’anno alla corte di Maria De Filippi e forse due tronisti che, orami, conosciamo tutti perchè sono già stati corteggiatori.

Uomini e donne nuova stagione senza trono gay e con Lorenzo e Luigi tronisti

Nessun trono gay quest’anno a Uomini e donne. Niente amore omoappeal dopo il fallimento delle ultime due storie tra Claudio e Mario e tra Alex e Alessandro. Ma c’è di più. Sembra che i due nuovi tronisti maschi della nuova stagione di Uomini e donne siano due volti conosciuti al grnde pubblico. Stiamo parlando di due ex corteggiatori, Lorenzo e Luigi che da gennaio a giugno hanno tenuto banco alla corte di Sara Affi Fella. Sarà davvero cos^

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni tronisti, ecco l’indizio

I due ex corteggiatori hanno cancellato il nome della loro agenzia sui rispettivi account instagram e hanno smesso di fare serate. Entrambe le cose sono previste dal regolamento di Uomini e donne per chi deve rivestire il ruolo di tronista. Solo indizi e prove schiaccianti della loro presenza sul trono di Uomini e donne a partire dal prossimo 10 settembre su Canale 5?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings