Vin Diesel e Paul Walker in Fast & Furios 6 [FOTO]

Tornano due bellocci del cinema d’azione, uomini che avete amato e continuate ad amare. Stiamo ovviamente parlando di Vin Diesel e Paul Walker.

Sexy e temerai, Paul Walker e Vin Diesel dal 23 maggio saranno nei cinema italiani con il sesto capitolo della saga di Fast & Furious.

Alle regia c’è ancora il taiwanese Justin Lin, che già aveva diretto le acrobazie e l’azione di The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), capitolo che ha rilanciato il successo della serie, e Fast & Furious 5 (2011)

Ovviamente ritroviamo Dominic Toretto, lo street racer professionista ormai fuggitivo e criminale indelebilmente interpretato da Vin Diesel, Brian O’Conner, l’ex agente di polizia e dell’FBI oramai legato alla vita criminale di Toretto (Paul Walker), e Luke Hobbs, l’agente del DSS (Diplomatic Security Service) ora chiamato a fermare un’organizzazione criminale in Europa (Dwayne Johnson).
La trama del sesto capitolo.  L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli in pista, per questo motivo Hobbs chiede a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite. Il campo base sarà a Londra, la ricompensa stavolta non è in denaro ma consiste nell’amnistia per tutti con la possibilità di rivedere le famiglie e riprendere a fare una vita normale.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings